Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Problema M15A4 Ca

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Filosofus
    Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito Problema M15A4 Ca

allora, dopo aver sosituito boccole, pistone/testa pistone e cilindro e richiuso, ho notato che quando provo a sparare ogni tanto il pistone mi rimane arretrato e sembra che al colpo successivo gli ingranaggi sforzino (chiaramente perchè il pistone non è nella posizione corretta), e tutto ciò si condisce con un riscaldamento della batteria a livello del connettore...
    qualche guru può avere una idea di cosa può essere???
    grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

premetto che non sono un guru... pero' posso darti un mano... :d
    mmm... potrebbero essere diversi i motivi.
    cosi di primo acchito ti direi controlla che il motore sia bene posizionato e che magari non e' troppo in altro nell'impugnatura.

alternativamente....
    ricontrolla lo spessoramento e che il pistone scorra bene nella sua sede. potrebbe essere che per sbaglio non sia bene posizionato nelle sue guide e che quindi sforzi.

hai detto anche di aver cambiato le boccole... le hai inserite bene nella loro sede? perche' magari boccole diverse dalle precedenti o cmq messe male potrebbero "alterare" lo spessoramento che c era prima.

non mi viene in mente altro...

Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito

il motore è posizionato bene e il pistone è ok nella sua sede....ora farò delle prove nello spessoramento...anche se le boccole sono della stessa grandezza delle vecchie e la cosa mi sembra strano...ma nn si sa mai..

Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofus
    il motore è posizionato bene e il pistone è ok nella sua sede....ora farò delle prove nello spessoramento...anche se le boccole sono della stessa grandezza delle vecchie e la cosa mi sembra strano...ma nn si sa mai..
    potrebbero avere tolleranze diverse, specialmente se sono di altre marche.
    cmq a meno di problemi ai contatti a me sembra piu un problema di spessoramento.

nel caso aspetta consigli e pareri da chi ne sa piu di me.

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

scusa ma cosa significa il pistone mi rimane arretrato? durante il ciclo di sparo il pistone si ferma sempre in posizioni diverse ; quindi non credo sia questo un problema

per quanto riguarda riscaldamento di connettori e batteria , che livello di riscaldamento è? (bruciano , scottano , appena tiepidi etc)

Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito

si esatto nel ciclo di sparo il pistone rimane sempre o comunque spesso in diverse posizioni fino a quando la molla non viene retratta al massimo e il pistone rimane incastrato nella zona posteriore....i contatti tra batteria e fucile iniziano a scaldarsi dopo pochi colpi....fino a scottare continuando con lo sparo...

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

che il pistone rimanga in diverse posizioni è normalissimo (anche quasi a comprimere tutta la molla) ..... per il riscaldamento anche quello è normale, se non eccessivo però ......

Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper silk
    che il pistone rimanga in diverse posizioni è normalissimo (anche quasi a comprimere tutta la molla) ..... per il riscaldamento anche quello è normale, se non eccessivo però ......
    in effetti, ora che sniper mi ci fa pensare... io ho letto male, ho dato per scontato che il pistone ti si bloccasse arretrato e che non riusciva a completare il ciclio di sparo successivo.

edit: riguardo al riscaldamento... hai il fusibile? se quello non salta... stai tranquillo. il problema è se salta.

Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito

si peròcome ho detto il pistone ad un certo punto si incastra e rimane tutto indietro e non completa il ciclo di avanti-dietro...

Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito

ok...trovato l'inghippo...errore da principiante...provavo il gb senza avvitare il calcio, e quindi il reggimolla molto probabilmente non era stabile e provocava il blocco del pistone...
    grazie a noodles83 e a sniper silk per la pazienza!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.