Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56

Discussione: [Recensione] CA36 (G36E)

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Darksaid
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottima recensione .. ho solo alcune domande :
    1 - sarò niubbo io ma .. che differenza cè tra il c36a e il g36k .. solo la canna ?
    2- potrebbe essere usato come fucile da cecchino ?? se si bisognerebbe apportagli cambiamenti ?

grazie mille x la disponibilità

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    snowtiger

Predefinito la prendo di sicuro

bella recensione complimenti

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darksaid Visualizza il messaggio
    ottima recensione .. ho solo alcune domande :
    1 - sarò niubbo io ma .. che differenza cè tra il c36a e il g36k .. solo la canna ?
    2- potrebbe essere usato come fucile da cecchino ?? se si bisognerebbe apportagli cambiamenti ?

grazie mille x la disponibilità
    le differenze risiedono solo nella canna e paramano più lunghi tra il ca36 e ca36k rispettivamente repliche del modello g36e e g36ke. come fucile da cecchinaggio c'è l'sl8 ed l'sl9 già pronti per lo sniper. se vuoi avere una asg intermedia tra l'assalto e precisione ti conviene prendere ca36: ha una canna abbastanza lunga ma l'ottica da 1,5x anche se luminosa ingrandisce poco (imho è pratica: dopotutto con un range di 40mt non vedo cosa servano ottiche superiori almenochè non vengano usate al posto del binocolo). mio fratello ha il ca36k e ti posso dire che è molto pratico e poco sbilanciato.

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Darksaid
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie x la risp

Spina
    Club
    legione val d'arno

Predefinito

scusa ma questo è un gearbox di seconda non di terza... correggetemi se sbagli...
    non è rinforzato davanti e gli ingranaggi stanno tutti sullo stesso piano...

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lopeg400 Visualizza il messaggio
    scusa ma questo è un gearbox di seconda non di terza... correggetemi se sbagli...
    non è rinforzato davanti e gli ingranaggi stanno tutti sullo stesso piano...
    è di terza
    anche perche ha la gabbietta per il motore, la part contatti è diversa, è tutto diverso... non spariamo boiate

Club
    bobo

Predefinito

salve mi sono avvicinato al softair da poco e sono in procinto di acquistare un fucile , scelta difficile x via dei molti modelli.....ad esempio ho visto su questo sito: https://www.zonamilitare.it/scheda_articolo.asp?id=221 , un g36 ad un prezzo molto interessante , ma sul sito militaria:https://www.militaria.it/scheda.asp?...20army&d=ca36c , ne ho visto un'altro che costa + del doppio ,
    che differenze ci sono?

Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS

Predefinito

salve mi sono avvicinato al softair da poco e sono in procinto di acquistare un fucile , scelta difficile x via dei molti modelli.....ad esempio ho visto su questo sito: https://www.zonamilitare.it/scheda_articolo.asp?id=221 , un g36 ad un prezzo molto interessante , ma sul sito militaria:https://www.militaria.it/scheda.asp?s...20army&d=ca36c , ne ho visto un'altro che costa + del doppio ,
    che differenze ci sono?
    amico....le differenze sono molte e molto pochew allo stesso tempo.
    quello che hai postato tu è probabilmente marchiato golden bow!!! quello della recensione dove stamo scrivendo è un classic army.
    le differenze ci sono. ma spiegarle è molto lunga....usa il tasto cerca e troverari tutto ciò che ti serve

Club
    bobo

Predefinito

sinceramente non sono riuscito a trovare nel forum quello che chiedo.....non puoi dirmi quali sono le differenze ?

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brutale910 Visualizza il messaggio
    sinceramente non sono riuscito a trovare nel forum quello che chiedo.....non puoi dirmi quali sono le differenze ?
    giro nella sezione low cost e poi nella sezione g36... comunque low cost hanno plasticacce e meccaniche da sistemare, il ca ti da il fucile in fibra e la meccanica a posto, al max ci fai qualche boiata... il mio gira da tanto di quel tempo con una lipo 11,1 e mai un problema... i low vanno bene se proprio puoi spendere poco e hai qualcuno che sa sistemartelo

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36e

ca36

ca-36
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.