se il problema e' il gruppo hopup allora prima e' meglio controllare quella no?
Quando avevo la Colicistite mi hanno operato alla Cistifellea, non ai Polmoni...
se il problema e' il gruppo hopup allora prima e' meglio controllare quella no?
Quando avevo la Colicistite mi hanno operato alla Cistifellea, non ai Polmoni...
peccato che non hanno operato anche il tuo sarcasmo..
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
pensavo rendesse abbastanza l'idea come esempio...
Va beh, Bombardiere lascio a te tutto l'onore di aiutar Mr. Jimmy...
![]()
Scusami nito, ho avuto una ragazza che batteva troppo battute sarcastiche e da allora mi cuocio subito.Comunque ho rimesso la camera hop up di serie ed ho risolto.
Cosa caxxo cambio fra camera hop up m4 e kac???
pensa che a me girano solo a pensare che la mia ragazza batte...
comunque...i cinesi spesso fanno l cose a culo, altre volte fanno le cose in modo tale che si accoppiano solo alcune parti, in questo caso lo spingipallino e la t hopup, se cambi uno dei due hai un'altissima possibilità che le perdite d'aria siano importanti...
l'ho visto... il problema è che sembrano identiche le camera HU... (ora tira a 1.30 J e giù con le spire weeeeeeeeeeee!).
Mi manca qualche pallino,ora lubrificherò l'asta spingipallino ed OR del beccuccio.
Ultima modifica di Jimmy909; 02/08/2011 a 22:22
sembrano identiche...ma solo decimi di millimetro di differenza fanno avere perdite o meno...
non ricordo se il settoriale ha un delayer...altrimenti mettilo, controlla bene la molla del caricatore e addio vuoti in raffica
si ha un delayer e più tardi proverò la raffica.Grazie mille
Uppo la discussione per confermare una cosa che mi è successa.
tex zen,bombardiere,nito,lucky,grunding ed i vecchi del forum confermatemi anche voi se quel che ho riscontrato è vero.
Allora,solito incontro con un dboys pdw molla originale e tutto originale da 1.60J a 0.20J cambiati testa cilindro ed beccuccio spingi pallino molla tagliata 2 giri se non erro 1.10j OK ha riacquista la potenza ma... che succede se invece cambio la posizione della molla del gruppo hop up invece che mettere la molla nella canna la metto nel blocco HP come nei modelli m4? risultato 1.25J cambiando una mollettina del caxxo?! potete vedere se vi capita una replica simile cosa succede se cambiate questa molla?
Ho da poco tempo preparato un pdw come il tuo, al quale avevano già messo le mani per depotenziarlo.
Però la potenza riscontrata era bassa , credo che la molla fosse una sp 90 guarder tirava a 82 m/sec , dopo le mie modifiche tra le quali ho dovuto allunrgare il foro del cilindro portandolo quasi a metà , e con la stessa molla sono arrivato a 89 m/sec.
Si può succedere che cambiando la molla di rinvio o contrasto , le perdite aria si annullino del tutto e quindi si acquisti potenza, ho fatto delle modifiche sulle t hop up dove si può aggiungere anche una seconda molla .Puoi trovare queste info e questla modifica su di una mia guida.
Una cosa importante, se vuoi essere aiutato, innanzi tutto devi dirci che tipo di molla usi con estrema certezza (ovvero da quanti m/sec è ), quindi tutte le misurazioni di potenza devono essere espresse sempre in m/sec con pallini 0,20(c'è una guida anche su questo).
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;