Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Dboys PDW con problemi di pescaggio

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

se il problema e' il gruppo hopup allora prima e' meglio controllare quella no?

Quando avevo la Colicistite mi hanno operato alla Cistifellea, non ai Polmoni...

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

peccato che non hanno operato anche il tuo sarcasmo..
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

pensavo rendesse abbastanza l'idea come esempio...

Va beh, Bombardiere lascio a te tutto l'onore di aiutar Mr. Jimmy...

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusami nito, ho avuto una ragazza che batteva troppo battute sarcastiche e da allora mi cuocio subito.Comunque ho rimesso la camera hop up di serie ed ho risolto.
    Cosa caxxo cambio fra camera hop up m4 e kac???

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    Scusami nito, ho avuto una ragazza che batteva troppo battute sarcastiche e da allora mi cuocio subito.Comunque ho rimesso la camera hop up di serie ed ho risolto.
    Cosa caxxo cambio fra camera hop up m4 e kac???
    pensa che a me girano solo a pensare che la mia ragazza batte...

comunque...i cinesi spesso fanno l cose a culo, altre volte fanno le cose in modo tale che si accoppiano solo alcune parti, in questo caso lo spingipallino e la t hopup, se cambi uno dei due hai un'altissima possibilità che le perdite d'aria siano importanti...

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'ho visto... il problema è che sembrano identiche le camera HU... (ora tira a 1.30 J e giù con le spire weeeeeeeeeeee!).

Mi manca qualche pallino,ora lubrificherò l'asta spingipallino ed OR del beccuccio.
    Ultima modifica di Jimmy909; 02/08/2011 a 22:22

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

sembrano identiche...ma solo decimi di millimetro di differenza fanno avere perdite o meno...
    non ricordo se il settoriale ha un delayer...altrimenti mettilo, controlla bene la molla del caricatore e addio vuoti in raffica

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si ha un delayer e più tardi proverò la raffica.Grazie mille

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Uppo la discussione per confermare una cosa che mi è successa.

tex zen,bombardiere,nito,lucky,grunding ed i vecchi del forum confermatemi anche voi se quel che ho riscontrato è vero.

Allora,solito incontro con un dboys pdw molla originale e tutto originale da 1.60J a 0.20J cambiati testa cilindro ed beccuccio spingi pallino molla tagliata 2 giri se non erro 1.10j OK ha riacquista la potenza ma... che succede se invece cambio la posizione della molla del gruppo hop up invece che mettere la molla nella canna la metto nel blocco HP come nei modelli m4? risultato 1.25J cambiando una mollettina del caxxo?! potete vedere se vi capita una replica simile cosa succede se cambiate questa molla?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    Uppo la discussione per confermare una cosa che mi è successa.

tex zen,bombardiere,nito,lucky,grunding ed i vecchi del forum confermatemi anche voi se quel che ho riscontrato è vero.

Allora,solito incontro con un dboys pdw molla originale e tutto originale da 1.60J a 0.20J cambiati testa cilindro ed beccuccio spingi pallino molla tagliata 2 giri se non erro 1.10j OK ha riacquista la potenza ma... che succede se invece cambio la posizione della molla del gruppo hop up invece che mettere la molla nella canna la metto nel blocco HP come nei modelli m4? risultato 1.25J cambiando una mollettina del caxxo?! potete vedere se vi capita una replica simile cosa succede se cambiate questa molla?
    Ho da poco tempo preparato un pdw come il tuo, al quale avevano già messo le mani per depotenziarlo.
    Però la potenza riscontrata era bassa , credo che la molla fosse una sp 90 guarder tirava a 82 m/sec , dopo le mie modifiche tra le quali ho dovuto allunrgare il foro del cilindro portandolo quasi a metà , e con la stessa molla sono arrivato a 89 m/sec.
    Si può succedere che cambiando la molla di rinvio o contrasto , le perdite aria si annullino del tutto e quindi si acquisti potenza, ho fatto delle modifiche sulle t hop up dove si può aggiungere anche una seconda molla .Puoi trovare queste info e questla modifica su di una mia guida.
    Una cosa importante, se vuoi essere aiutato, innanzi tutto devi dirci che tipo di molla usi con estrema certezza (ovvero da quanti m/sec è ), quindi tutte le misurazioni di potenza devono essere espresse sempre in m/sec con pallini 0,20(c'è una guida anche su questo).

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.