Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 81

Discussione: Il softgunner che non molla mai.. campagna contro l'abbandono

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mardok90 Visualizza il messaggio
    i cani sono meravigliosi e il vero animale è chi li abbandona!!!!
    Mi dispiace per il cane.Non conto più gli animali che ho perso ma che ricorderò sempre.In ogni caso come non quotare.Molte volte siamo più bestie degli animali.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

[QUOTE=Mardok90;3132680]Sally

Era una bastardina... uno di quei cani che non "valgono" niente... ma per me era il cane più bello del mondo...QUOTE]

L'affetto e la fedeltà che regalano i nostri amici non ha prezzo, e non è un pedigree che lo attesta.
    Mardock fai un salto in canile, c'è sicuramente un nuovo amico che ti aspetta

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    L'affetto e la fedeltà che regalano i nostri amici non ha prezzo, e non è un pedigree che lo attesta.
    Mardock fai un salto in canile, c'è sicuramente un nuovo amico che ti aspetta
    non posso che essere d'accordo, non ho mai avuto un cane di "razza", ma non perchè non mi piacessero o perchè costano, ma semplicemente perchè ho sempre preferito andare nei canili, li tanti cani hanno bisogno di aiuto, nella loro vita fanno moltissimo per noi, il minimo che possiamo fare è dargli una vita felice

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mardok90 Visualizza il messaggio
    Sally
    Allegato 99328Allegato 99329Allegato 99330

Me la regalarono più di 13 anni fa da un vecchio signore che la bastonava(ha avuto il terrore delle scope per tutta la sua vita)...
    Era una bastardina... uno di quei cani che non "valgono" niente... ma per me era il cane più bello del mondo...Mi ha tenuto compagnia fedelmente fino ad un mese fa
    La cosa più brutta è ancora sedersi sul balcone e aspettare che lei arrivi e rendersi conto che non c'è più...i cani sono meravigliosi e il vero animale è chi li abbandona!!!!
    ti sono vicino, molto vicino... quando è morto alcor, quella mattina mi svegliai prima che mia madre mi chiamasse per dirmelo, già lo sapevo, da quel momento, da quando lo misi nella carriola, scavai la fossa nel mio terreno, lo salutai e lo ricoprii, non ho mai smesso di piangere, non ho mai pianto così, per la verità quasi non ho mai pianto, nemmeno al funerale di mio padre ne di mia nonna ho pianto, per lui versai tutto, oggi a distanza di 5 anni ancora mi manca

---------- Post added at 14:20 ---------- Previous post was at 14:18 ----------

La notte prima della morta di Alcor ero consapevole, e mentre ero a lavoro (ma non riuscivo a lavorare per il mio stato d'animo) scrissi Addio fratello... per la quale tutt'oggi piango se la leggo
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Red ti capisco e mi rispecchio totalmente in quello che hai scritto.... io sono stato tutta la notte insieme a lei senza lasciarla per un attimo...ero consapevole che mi avrebbe lasciato e con tutto ciò non volevo che ciò accadesse... ancora ci speravo che la mattina si sarebbe alzata di colpo come se nulla fosse stato o come un semplice raffreddore... invece è morta li accanto a me e mi sentivo impotente mentre piangeva perche voleva alzarsi, camminare, mangiarmi i calzini...per me era come una figlia.
    ramcke penso che a settembre faccio un salto al canile..purtroppo sono limitato a cani di piccola taglia poiche vivo in un appartamento...li magari qualche amico lo trovo

Volevo anche dirvi l'ultima trovata dell'estate: qui da noi a siracusa girano nelle spiaggie extracomunitari che tentano di vendere cuccioli che tengono chiusi dentro borsoni sotto al sole... non vi dico che fine gli hanno fatto fare i bagnanti a questi miserabili...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Certe cose ti segnano, io al momento non le ho ancora provate, ma inevitabilmente arriverà anche per me quel giorno, visto che il mio Hooch è malato (le foto sono di un paio di anni fa), e ha una di quelle malattie che possono solo peggiorare... eppure cerca sempre di giocare, di saltare, di attirare l'attenzione quando stiamo facendo altro.
    Nessuno riuscirebbe a darci l'amore che ci danno loro, semplice e incondizionato, e noi li sappiamo solo ripagare nel peggiore dei modi, con sadismo e cattiveria.
    Mardock ci sono un sacco di cuccioli e cuccioloni in canile che magari non vuole nessuno saresti veramente un grande a fare una cosa del genere
    E poi chissà, magari nella sua sfortuna di avere un padrone che lo abbandona questa estate, un amico potrebbe trovare te che lo raccogli!

P.S.
    Red hai scritto davvero belle parole

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

grazie ragazzi

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Cani ne ho avuti da piccolo.Ora ho 7 gatti che si sono impadroniti di casa mia.Purtroppo ne avevo altri 2 splendidi.Uno fu mangiato dal cane del vicino..era un cucciolo curioso...ma è il cerchio della vita lo seppellì nel mio giardino versando lacrime su lacrime.E il secondo purtroppo lo ritrovai nascosto dietro al divano... morto.Purtroppo non ho potuto stargli vicino perchè faceva di tutto pur di non farsi vedere in quello stato.

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

bella iniziativa ragazzi... io ho avuto un cane che purtroppo mi lasciò a distanza di 2 mesi da quando lo presi... il vicino ha confessato che fu lui ad avvelenarlo con veleno per topi... non ne capisco il motivo dato che non abbaiava MAI. da allora decisi di non sostituirlo più.
    non capisco a che pro abbandonare un amico su una strada per andare magari al mare...

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

RedFoxy davvero belle le tue parole, mi hai fatto pensare al mio Rocky, è un dolore che purtroppo si è costretti a provare se si ha un amico a 4 zampe. il dolore che può provare un bambino che è stato compagno di giochi del cucciolone non può essere comparato a quello del vero "padrone", che lo ha nutrito ogni giorno, lo ha pulito quando era sporco, lo ha portato dal veterinario quando stava male, lo ha portato in giro per le passeggiate e si è sacrificato per lui, è un dolore che prova uno solo in famiglia, gli altri soffrono è vero, ma credo che quello veramente distrutto nella perdita sia solo il vero "padrone".
    muore un membro della tua famiglia, e non va sustituito, è impossibile sostituire un amico o un fratello, ma nella vita si possono avere tanti amici, soprattutto se esistono tanti canili che non sono a norma, e quando lo sono gli animali non vengono certo trattati da re.
    se potessi li prenderei tutti ma, proprio come succede con le bacchette di harry potter, sono loro a scegliere te

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softgunner

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.