Grazie Dennis, visto solo ora, di estrema utilità!!! Adesso lo faccio leggere anche al mio cane così sa quanto è fortunato!!!!!!
P.s. meglio che non veda mai nessuno in procinto di abbandonare un cane o un gatto!!!!!!!!!
Grazie Dennis, visto solo ora, di estrema utilità!!! Adesso lo faccio leggere anche al mio cane così sa quanto è fortunato!!!!!!
P.s. meglio che non veda mai nessuno in procinto di abbandonare un cane o un gatto!!!!!!!!!
Complimenti per la discussione e complimenti a chiunque abbia strappato un povero animale da una morte ignobile.
Per rispondere a Deep sappi carissimo,che non conto più le persone che hanno aggredito fisicamente chi recava del male a un povero animale ma che si è visto subito dopo costretto a risarcire fior fior di soldi.Perchè nel momento in cui cogli una persona che abbandona un animale o che lo maltratta pesantemente se aggredisci la suddetta persona è capace " e fidati che lo farà " di denunciarti per lesioni personali.Purtroppo gira così.L'animale sfortunatamente è tutt'ora considerato un oggetto da moltissime persone.
Un bel UP per questa iniziativa.
Io intanto vado con tartarughe, pesci rossi e tropicali...........................ma forse un bel cane, non si sa mai!!
Pensavo che l'sms fosse contro l'abbandono dei softgunner in Agosto...
scherzo ovviamente. LODI LODI LODI
tanto d'accordo anche con lo zoo dei partecipanti alla discussione che l'ho aggiunto in firma![]()
Grazie da parte di Ryu (Akita Inu maschio 4 anni) ovviamente preso in canile![]()
India, levriero Galgo di 5 anni, adottata ad 1 giorno dal suo abbattimento perchè dopo 5 anni di cucciolate, chiusa in uno scantinato al buio, ha rifiutato l'ultima cucciolata, sentitamente ringrazia ( qui ripresa mentre dorme insieme al sottoscritto, dopo un estenuante bagnetto...più estenuante per me che per lei..)
Lapo, incrocio tra un Weimaraner ed una razza non identificata, adottato dal canile di San Patrignano, sentitamente ringrazia!
MI RACCOMANDO!!!
prima di acquistare un cane per voi o per i vostri bimbi, passate dai canili: tanti cuccioli e cani adulti vi aspettano con ansia, solo per regalarvi tanto amore che nemmeno potreste mai immaginare...Farete felici voi stessi e contribuirete a salvare un amico, che vi ripagherà con eterna gratitudine e fedeltà!!!
P.S.
Ramcke, ovviamente rep.+, ma la mia stima per te e per tutti quelli che sono intervenuti in questo thread, va ben oltre i quadratini verdi!
Teo.
white_shark bellissimi.
Sono proprio meravigliosi, sei fortunato ad avere due amici così!