Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: G&P M4A1 RAS Con M203

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daniele n.b.s Visualizza il messaggio
    ciao sto accumulando soldi appunto per prendermi questo stupendo ciufile, complimenti per la recensione rep + meritata
    anche se io sono un pò di parte, devo comunque dire che li vale tutti! ottima scelta

grazie per la rep!

Recluta
    L'avatar di daniele n.b.s
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    anche se io sono un pò di parte, devo comunque dire che li vale tutti! ottima scelta

grazie per la rep!
    figurati speravo di avere delle info in piu prima dell'acquisto e mi hai dato una grosso aiuto con la tua recensione.....

secondo te cos'è meglio dei G&P??

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

i ptw e gli SRE marui al pari cè la vfc che ha qualche modello tipo l'avalon mk18 mod 0 che stà sopra

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per me esistono solo 2 grandi scaglioni di fucili, i low cost buoni per chi si accontenta viste le imperfezioni estetiche, e basta saperli aprire per avere prestazioni che ti permettono di giocare tranquillamente. e gli hi cost, belli esteticamente (i G&P direi anche divini) ma non privi di problemi (in fondo non esiste asg perfetta systema compresi)

tutto il resto è solo questione di gursti, io amo i dettagli, non ho comprato il king arms perchè pur avendo i loghi correti li ricopiava da un modello di colt di un anno differente rispetto a quello che volevo io (e la differenza sta nella scritta USA che è punteggiata mentre non dovrebbe esserlo e la presenza di 2 lettere nel seriale mentre nel mio son solo numeri). questo epr farti capire il mio modo di ragionare

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

gp.m4.a1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.