Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Silenziare AK47 Golden Bow

Spina L'avatar di SquittaObesa
    Club
    Non affiliato

Predefinito Silenziare AK47 Golden Bow

Vorrei acquistare un silenziatore per il mio AK47 e non so propio da dove inizirare, gradirei vostri consigli!

---------- Post added at 12:58 ---------- Previous post was at 12:37 ----------
    Ultima modifica di SquittaObesa; 31/07/2011 a 13:02

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SquittaObesa Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare un silenziatore per il mio AK47 e non so propio da dove inizirare, gradirei vostri consigli!

---------- Post added at 12:58 ---------- Previous post was at 12:37 ----------
    evita questa spesa inutile ed acquista dei caricatori in più al posto del silenziatore visto che, nel softair, non silenziano un cavolo, lo attutiscono a malapena.

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per quanto riguarda i silenziatori, c'è una lotta eterna..Ad emettere il suono in un fucile è la parte meccanica e la compressione/dilatazione dell'aria..il silenziatore va ad alleviare quest'ultima..secondo me, il rumore viene attutito, ma non con una diminuzione di decibel. Semplicemente (parlo per esperienza personale) il rumore diventa più ottufato..una specie di pufff con toni molto bassi. Sul mio m14 jae fa il suo sporco lavoro egregiamente. Bisogna specificare però che il grosso del rumore lo produce la parte meccanica che necessità di modifiche interne. Se vuoi un fucile silenzioso, prima devi attutire il rumore del Gear box con appositi kit silenziati e successivamente pensare ad un silenziatore. Se la scelta è invece estetica, è tutto un altro discorso.

dopo questa riflessione, passiamo alla tua domanda:
    -se è l'estetica che cerchi, basta scegliere il silenziatore che più ti piace, magari non spendendo un patrimonio.
    -se cerchi il silenzio, ti basti sapere che il silenziatore funziona con del materiale fono assorbente, una specie di spugna speciale capace di diminuire le vibrazioni dell'aria. Seguendo questa logica, maggiore è la quantità di fono assorbente, maggiore è l'efficienza. Più il silenziatore è lungo o largo, più attutirà il suono. Ci sono poi i silenziatori che sostituiscono lo spegnifiamma e quelli che si innestano direttamente al volo. In quel caso ci sono i silenziatori specifici per gli ak47.

detto questo, concordo in pieno sul fatto che il silenziatore è l'ultima cosa che bisogna comprare su un fucile. Ricorda inoltre che i silenziatori allungano il fucile e lo appesantiscono, rendendoli più scomodi e squilibrati.
    Spero di esserti stato utile

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.