Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Colt M4 (TOT-Systema) AlSr

Spina L'avatar di deltaforce
    Club
    Pirati Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AlSr Visualizza il messaggio
    capito e grazie della spiegazione..allora ho evidentemente frainteso il senso di quest'area custom XD
    ti ringrazio e tranquillo in quanto accetto tutte le vostre critiche e consigli (sono comunque contento che ti piaccia )
    dove va postata quindi una discussione come questa di "presentazione e discussione" diciamo??
    Ma scherzi purtroppo su SAM ci sono due linee di pensiero per la definizione di "CUSTOM", ma anche quello ci sta, è il bello della rete e del poter esprimere il proprio pensiero liberamente, quindi la mia era solo una precisazione, non un tentativo di iniziare la solita diatriba sul custom si/custom no.
    il fucilozzo mi piace molto, trovo che cosi è "equilibrato" ne troppo scarno, ne troppo agghingato, il giusto compromesso e mi sa che abbiamo gusti simili. Oltretutto ti invidio l'acog che ci hai messo su (è il 4X o e solo una red dot replica?)

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie ancora dei complimenti infatti mi sa che a gusti stiamo messi molto similmente..infatti a me piace cosi in quanto ha un aspetto aggressivo, ma non è appesantito da millemila accessori (lanciagranate, torce, laser ecc).
    per l'acog è un semplice red dot in quanto ho provato anche un ottica in passato ma la trovo scomoda per giocare a softair. Ho provato ad eliminare la scritta ROYAL con dell'acetone ma non viene via..non voglio però riverniciare pezzi in quanto poi ho paura che venga via la vernice col tempo.
    Vorrei sapere, se esiste, un'area di presentaziano dei fucili in quanto quest'area custom forse non si addice pienamente alla mia replica XD

Spina L'avatar di DANGER MEN10
    Club
    non affiliato

Predefinito

il delta si puo' togliere?
    il fucile e' l' M4ES E SERIES 145R
    Ultima modifica di DANGER MEN10; 04/08/2011 a 21:10

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AlSr Visualizza il messaggio
    grazie ancora dei complimenti infatti mi sa che a gusti stiamo messi molto similmente..infatti a me piace cosi in quanto ha un aspetto aggressivo, ma non è appesantito da millemila accessori (lanciagranate, torce, laser ecc).
    per l'acog è un semplice red dot in quanto ho provato anche un ottica in passato ma la trovo scomoda per giocare a softair. Ho provato ad eliminare la scritta ROYAL con dell'acetone ma non viene via..non voglio però riverniciare pezzi in quanto poi ho paura che venga via la vernice col tempo.
    Vorrei sapere, se esiste, un'area di presentaziano dei fucili in quanto quest'area custom forse non si addice pienamente alla mia replica XD
    COLT CUSTOM GALLERY
    per la scritta se dai prima una passata con della carta vetrata finissima tipo 1000 e poi vernici con un nero opaco vedrai che non avrai problemi

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@danger: in che senso si può togliere?? il delta è abbattibile e si ripiega su se stesso..non l'avevo mai visto montato e devo dire che mi piace un sacco in quanto è molto particolare.
    comunque si è proprio quel modello.

@EVILZEK: ti ringrazio, sono già presenti le foto..pensavo ci fosse proprio un'area apposita di presentazione per i fucili

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi systema A to Z morto..aperto in tutte le sue parti e sembra tutto apposto ma non va bo..un motore da 100€ che parte cosi non mi pare proprio una buona cosa..sostituito con un eg30000 marui

Spina L'avatar di deltaforce
    Club
    Pirati Soft Air Team

Predefinito

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ebbene si..mai piu motori systema XD (PS. qualcuno vende un systema turbo ad albero lungo :P ihihi)

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

non prenderla come offesa ma dato che hai speso mille mila euro per la meccanica, secondo me avresti potuto risparmiare su qualche pezzo meccanico per prendere un acog esteticamente migliore.
    inoltre IMHO cambierei l'impugnatura per mettere una bella pts magpul e la tacca di mira anteriore con ad esempio una abbattibile vltor style

un saluto

caos

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

TAMYA

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.