Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Colt M4 (TOT-Systema) AlSr

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

come è possibile che abbia un rof di soli 30bb\s con terna hs e lipo 11,1???
    con la stessa terna e un motore molto meno prestante del systema a to z(un semplicissimo guarder hs)arrivo a 32bbs con lipo 7,4???con la meccanica da te citata le prestazioni dovrebbero essere di molto superiori....oltretutto sfido a far girare quella configurazione con lipo 11,1 senza pettinare terna\pistone(facendo la classica prova...sparare un caricatore in una raffica)

la scritta royal sotto l'acog è un pugno in un occhio....
    Ultima modifica di EVILZEK; 02/08/2011 a 16:01

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio

come è possibile che abbia un rof di soli 30bb\s con terna hs e lipo 11,1???
    con la stessa terna e un motore molto meno prestante del systema a to z(un semplicissimo guarder hs)arrivo a 32bbs con lipo 7,4???con la meccanica da te citata le prestazioni dovrebbero essere di molto superiori....oltretutto sfido a far girare quella configurazione con lipo 11,1 senza pettinare terna\pistone(facendo la classica prova...sparare un caricatore in una raffica)
    rileggendo la discussione mi chiedevo alcune cose riguardo a ciò che hai scritto e a titolo informativo:
    Dove hai trovato la stessa mia terna ingranaggi visto che è un'esclusiva e non è acquistabile in nessun negozio??
    Vorrei vedere allora veder sparare il tuo fucile in raffica 1 o 2 caricatori e vedere i risultati in termini di usura dei vari componenti
    Se vuoi ti posto un video dove svuoto un caricatore elettrico anche se mi costa una migliarata di pallini XD però fidati che è già successo e riaperto il gear box è tutto perfetto

Questa pagina è stata trovata cercando:

TAMYA

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.