e a livello di "semplici" soldati che configurazione usavano in Africa e Afghanistan? bellissima la foto dell'incursore ma l'elmetto protect mi sa che non lo trovo replica
e a livello di "semplici" soldati che configurazione usavano in Africa e Afghanistan? bellissima la foto dell'incursore ma l'elmetto protect mi sa che non lo trovo replica
in Afghanistan usavano fino a poco tempo fa i giubotti ap 98 come protezione poi sopra ci mettevano o una cover con attacchi MOLLE o altri tattici, se cerchi qui nel fan club trovi varie discussioni a riguardo, in somalia come detto prima la combinazione era antischeggia + LCE, la Folgore usava gibernaggi statunitensi, li usa ancora oggi per l'AIC, mentre gli altri usavano roba fatta qui.
per il casco Pro-tec puoi anche acquistarne uno da canottaggio verde, ce ne sono alcuni che somigliano molto ai pro-tec.
Una volta c'era un 3ed fatto apposta, poi sarà scaduto, io ne ho un centinaio di foto, che reparto vorresti riprodurre?
Cmq dalla testa ai piedi di un Parà:
Elmetto fritz con o senza telino, immancabile basco amaranto, bonnie desertico.
tuta policroma desertica, maglietta verde oliva, stivaletti da lancio.
Antischegge policromo continentale o verde oliva, sistema ALICE oppure quella cagata di buffetteria in uso all'EI in verdo o più raro in color sabbia.
---------- Post added at 19:57 ---------- Previous post was at 19:51 ----------
https://www.softairmania.it/threads/92135-Missione-ibis-(reenactment)
guarda qui, se hai bisogno chiedi pure
[QUOTE=Spooky78;3130979]Una volta c'era un 3ed fatto apposta, poi sarà scaduto, io ne ho un centinaio di foto, che reparto vorresti riprodurre?
Cmq dalla testa ai piedi di un Parà:
Elmetto fritz con o senza telino, immancabile basco amaranto, bonnie desertico.
tuta policroma desertica, maglietta verde oliva, stivaletti da lancio.
Antischegge policromo continentale o verde oliva, sistema ALICE oppure quella cagata di buffetteria in uso all'EI in verdo o più raro in color sabbia.
Ciao scusa il ritardo ma mi sono accorto tardi di questo topic....., quoto in pieno quello che ha scritto spooky78, Editato dallo staff
Ultima modifica di Bandit; 05/10/2011 a 14:26
ciao, non ho ancora deciso in realtà, vorrei valutare tutte le ipotesi per decidere poi in base al tipo di setup che mi serve (uno pesante ce l'ho già ad esempio) e anche in base alle tasche dato che vorrei materiale originale per motivi di reenacting
Editato dallo staff
Ultima modifica di Bandit; 05/10/2011 a 14:27