Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Setup italiano con Somalia 92

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

e a livello di "semplici" soldati che configurazione usavano in Africa e Afghanistan? bellissima la foto dell'incursore ma l'elmetto protect mi sa che non lo trovo replica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

in Afghanistan usavano fino a poco tempo fa i giubotti ap 98 come protezione poi sopra ci mettevano o una cover con attacchi MOLLE o altri tattici, se cerchi qui nel fan club trovi varie discussioni a riguardo, in somalia come detto prima la combinazione era antischeggia + LCE, la Folgore usava gibernaggi statunitensi, li usa ancora oggi per l'AIC, mentre gli altri usavano roba fatta qui.
    per il casco Pro-tec puoi anche acquistarne uno da canottaggio verde, ce ne sono alcuni che somigliano molto ai pro-tec.

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Una volta c'era un 3ed fatto apposta, poi sarà scaduto, io ne ho un centinaio di foto, che reparto vorresti riprodurre?
    Cmq dalla testa ai piedi di un Parà:
    Elmetto fritz con o senza telino, immancabile basco amaranto, bonnie desertico.
    tuta policroma desertica, maglietta verde oliva, stivaletti da lancio.
    Antischegge policromo continentale o verde oliva, sistema ALICE oppure quella cagata di buffetteria in uso all'EI in verdo o più raro in color sabbia.

---------- Post added at 19:57 ---------- Previous post was at 19:51 ----------

https://www.softairmania.it/threads/92135-Missione-ibis-(reenactment)

g
    uarda qui, se hai bisogno chiedi pure

Spina L'avatar di MAX81
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

[QUOTE=Spooky78;3130979]Una volta c'era un 3ed fatto apposta, poi sarà scaduto, io ne ho un centinaio di foto, che reparto vorresti riprodurre?
    Cmq dalla testa ai piedi di un Parà:
    Elmetto fritz con o senza telino, immancabile basco amaranto, bonnie desertico.
    tuta policroma desertica, maglietta verde oliva, stivaletti da lancio.
    Antischegge policromo continentale o verde oliva, sistema ALICE oppure quella cagata di buffetteria in uso all'EI in verdo o più raro in color sabbia.

Ciao scusa il ritardo ma mi sono accorto tardi di questo topic....., quoto in pieno quello che ha scritto spooky78, Editato dallo staff
    Ultima modifica di Bandit; 05/10/2011 a 14:26

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

ciao, non ho ancora deciso in realtà, vorrei valutare tutte le ipotesi per decidere poi in base al tipo di setup che mi serve (uno pesante ce l'ho già ad esempio) e anche in base alle tasche dato che vorrei materiale originale per motivi di reenacting

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Editato dallo staff
    Ultima modifica di Bandit; 05/10/2011 a 14:27

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

somalia

ephod

ap98

somala

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.