volevo dei pareri sulla royal, marca veramente lowcost che vende rossinv.
grazie.
ps: a me sembra un bidone...
volevo dei pareri sulla royal, marca veramente lowcost che vende rossinv.
grazie.
ps: a me sembra un bidone...
usa il tasto cerca
nessuno lo sa con esattezza e i venditori mettono all'interno di questa fantomatica marca anche fucili con gearbox in plastica. probabilmente si tratta di un importatore di fucili senza marca, copie delle repliche gb ad esempio che sono repliche che copiano marui. costano sicuramente di meno, ma in effetti non sembrano uguali nè come prestazioni nè, nel caso dell'ak non ricordo chi lo abbia scritto, compatibili con caricatori.
niente a che vedere con la nostra beneamata agm! :d :d :d :d
ps: l'm14 spara che è una meraviglia.
si lo so![]()
io solo jg-golden bow o agm...
se si tratta del fucile da sniper allora la marca royal non centra niente. si tratta dell' mp001.
non c'entra niente l'm14 agm con la marca royal, era una cosa tra me e tymoleon. scusa se nn sn stato chiaro
ciao io ho comprato appunto 2 royal da rossiniv ...sono due colt: un m16a3 e un m933...... in realtà la marca royal proprio non esiste...penso sia una copertura..infatti sia sulla scatola ke sulle istruzioni , cè un adesivo con la scritta royal ke copre una scritta..immagino la vera marca. dopo una mezzoretta, incuriosito, rimuovo questi adesivi e la marca nascosta era la a&k..... sia sul m16a3 ke sul m933....
ah, il marchio royal è anche inciso sui gusci (in plastica) di entrambi i fucili, ma sul caricatore, sulla parte di sotto, invece è inciso il marchio a&k!
cmq devo dire ke entrambi i fucili paiono ben fatti, il gearbox è in metallo cosi come gli ingranaggi. sono pesanti :circa 3 kg l m933 (considerando ke ha i gusci in plastica..in metallo ha il caricatore, la canna e il gearbox..) e l m16 è ancora piu pesante.
l unico difettuccio è ke il calcio del m933 (identico a quello del m4) balla un pochino poichè regolabile..ed è regolabile il sole 3 posizioni..
ops scusate dimenticavo una cosina: entrambi i fucili hanno problemi di pescaggio col caricatore... cmq ho facilmente risolto la questione leggendo come fare x porre fine al problema...(basta svitare un po la vite del caricatore...e se non pesca cmq, date una girata a quella rotella posto sotto il caricatore...quello x far arrivare i pallini in cima...scusate se non sono stato chiaro!!)
anke io ho comprato da rossini(uno steyr aug) e anche sulla mia scatola c'era la fantomatica etichetta.
delicatamente rimossa lasciava trasparire il simbolo della gb/jg (e lo era a tutti gli effetti)... comunque, è sempre meglio nn comprare così perchè non sai cosa prendi.