Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Royal, che diavolo di marca è?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito Royal, che diavolo di marca è?

volevo dei pareri sulla royal, marca veramente lowcost che vende rossinv.

grazie.

ps: a me sembra un bidone...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club

Predefinito

usa il tasto cerca

Recluta

L'avatar di Tymoleon
    Club
    XX Legio Valeria Victrix

Predefinito

nessuno lo sa con esattezza e i venditori mettono all'interno di questa fantomatica marca anche fucili con gearbox in plastica. probabilmente si tratta di un importatore di fucili senza marca, copie delle repliche gb ad esempio che sono repliche che copiano marui. costano sicuramente di meno, ma in effetti non sembrano uguali nè come prestazioni nè, nel caso dell'ak non ricordo chi lo abbia scritto, compatibili con caricatori.

Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

niente a che vedere con la nostra beneamata agm! :d :d :d :d

ps: l'm14 spara che è una meraviglia.

Recluta

L'avatar di Tymoleon
    Club
    XX Legio Valeria Victrix

Predefinito

si lo so
    io solo jg-golden bow o agm...

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

se si tratta del fucile da sniper allora la marca royal non centra niente. si tratta dell' mp001.

Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

non c'entra niente l'm14 agm con la marca royal, era una cosa tra me e tymoleon. scusa se nn sn stato chiaro

Bandito dal forum L'avatar di Jed87
    Club

Predefinito

ciao io ho comprato appunto 2 royal da rossiniv ...sono due colt: un m16a3 e un m933...... in realtà la marca royal proprio non esiste...penso sia una copertura..infatti sia sulla scatola ke sulle istruzioni , cè un adesivo con la scritta royal ke copre una scritta..immagino la vera marca. dopo una mezzoretta, incuriosito, rimuovo questi adesivi e la marca nascosta era la a&k..... sia sul m16a3 ke sul m933....
    ah, il marchio royal è anche inciso sui gusci (in plastica) di entrambi i fucili, ma sul caricatore, sulla parte di sotto, invece è inciso il marchio a&k!
    cmq devo dire ke entrambi i fucili paiono ben fatti, il gearbox è in metallo cosi come gli ingranaggi. sono pesanti :circa 3 kg l m933 (considerando ke ha i gusci in plastica..in metallo ha il caricatore, la canna e il gearbox..) e l m16 è ancora piu pesante.
    l unico difettuccio è ke il calcio del m933 (identico a quello del m4) balla un pochino poichè regolabile..ed è regolabile il sole 3 posizioni..

Bandito dal forum L'avatar di Jed87
    Club

Predefinito

ops scusate dimenticavo una cosina: entrambi i fucili hanno problemi di pescaggio col caricatore... cmq ho facilmente risolto la questione leggendo come fare x porre fine al problema...(basta svitare un po la vite del caricatore...e se non pesca cmq, date una girata a quella rotella posto sotto il caricatore...quello x far arrivare i pallini in cima...scusate se non sono stato chiaro!!)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skottex
    Club
    Troll specialforce

Predefinito

anke io ho comprato da rossini(uno steyr aug) e anche sulla mia scatola c'era la fantomatica etichetta.
    delicatamente rimossa lasciava trasparire il simbolo della gb/jg (e lo era a tutti gli effetti)... comunque, è sempre meglio nn comprare così perchè non sai cosa prendi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Royal

https:www.softairmania.itthreads19730-Royal-che-diavolo-di-marca-è

m933

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.