Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Problema vsr10 well

  1. #1
    Spina
    Club
    sesto
    Iscritto il
    31 Jul 2011
    Messaggi
    9

    Predefinito Problema vsr10 well

    Salve a tutti ragazzi, pochi giorni fa ho acquistato un vsr 10 , dopo poco è stato riscontrato un problema ( non so dirvi se fin dall'inizio perche non ne avevo mai fatto caso) non appena inserisco il caricatore tiro indietro l'otturatore e lo riporto nella sua posizione, inclinando la canna verso il basso perdo 1 pallino, se sparo ne spara uno normalmente come se niente fosse , forse il caricatore pesca pallini in piu? voi che ne dite? Grazie per le eventuali risposte

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Regola l'hop-up.

  3. #3
    Spina
    Club
    sesto
    Iscritto il
    31 Jul 2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Perdonami ma l' hop up non regola la traiettoria? Cosa centra se mi cade un pallino quando inclino la canna verso terra?

  4. #4
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Il pallino viene trattenuto dai "labbri" del gommino hop-up; molto spesso ciò non basta a trattenere il pallino e dato che per avere un tiro più teso e dritto si deve agire sul pressore, la "gobbetta" che si forma dentro la canna, subito dietro i "labbri" del gommino, fa si che il pallino non esca.
    In teoria i "labbri" del gommino dovrebbero trattenere il pallino, ma nella pratica spesso non succede in quanto non sempre il gommino hop-up è posizionato alla perfezione.

  5. #5
    Spina
    Club
    sesto
    Iscritto il
    31 Jul 2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Molto probabilmente quindi devo alzarlo o abbasare?

  6. #6
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Devi aumentare la pressione del pressore; devi avvitare in senso orario!
    Aumenta a piccoli "passi" e provi a sparare un colpo ogni volta; appena vedrai che il pallino "impennerà" verso l'alto, sviterai leggermente (in senso anti-orario) la regolazione ed avrai ottenuto il miglior compromesso per il tiro.
    Vedrai che dopo i pallini non usciranno.

  7. #7
    Spina
    Club
    sesto
    Iscritto il
    31 Jul 2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ti ringrazio per adesso, l unica cosa che l hop up nel vsr è una levetta che la tiri verso di te oppure la tiri verso la canna per farti capire... in questo caso la tiro verso di me se non erro, ti farò sapere se risolvo il problema grazie ancora

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    è possibile anche che la molla del caricatore sia sovradimensionata (capita sui well, come dice la guida in Sniper Area), per ovviar questo problema ti basta riempir il caricatore e lasciarlo li fermo per un paio di giorni in modo che la molla rimanga compressa e perda un po di compressione.

  9. #9
    Spina
    Club
    sesto
    Iscritto il
    31 Jul 2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Va bene, per prima cosa stamani proverò come mi ha detto picchio65 altrimenti provo come dici tu vi farò sapere

    ---------- Post added at 11:31 ---------- Previous post was at 10:23 ----------

    Niente da fare ho regolato l'hop up ma ha ancora questo fastidioso problema...

  10. #10
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Aug 2014
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ciao Ragazzi non so cosa sia successo al mio vsr 10 well, fatto sta che quando carico il bolt nel momento in cui riporto avanti la leva il fucile spara per conto suo...spero di essere stato chiaro a descrivere il problema.Qualcuno sa come posso risolvere il problema? Qualsiasi aiuto e gradito

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.