spettacolare bravo.....![]()
voglio andarciiiiiiiii![]()

spettacolare bravo.....![]()
voglio andarciiiiiiiii![]()
anche se non sono una signorina del mercato :d
grazie mr.echo per lo spettacolare video che hai girato all'obj bravo...
continuate a inserire foto di tutti gli obj... avanti siori e siore :d
ciao
bhè inutile dire che chi vlesse usare le foto che ho postato per far riferimento al gruppo gts nella cobram nell'ambito cmq del softair è autorizzato, magari se mi manda in privato un link cosi lo mettiamo anche sul nostro sito di riferimento.
per il resto, personalmente, quindi non a titolo di gruppo dò un po di pro e contro della gara:
pro: ambientazione (adoro stargate sg1 & atlantis!), costruzione degli scenari, organizzazione, lealtà (sia nel dichiararsi sia a fare amicizia) della contro e di alcune interdizioni incontrati sul nostro cammino, taglietelle alla fine (ci stavano ghgh).
contro: sempre personalmente trovo un po obsoleta la faccenda delle finestre e degli accodamenti, una recon è anche prendere di sorpresa il nemico, diciamo che è più simulativo; poi...troppi obiettivi e sotto-obiettivi per poco tempo, dato il grande scenario costruito farlo giocare a quasi tutte le squadre sarebbe piaciuto di più a mio dire (ma forse, dato che era a punti sarebbe stata una cosa troppo burocratica).
per il resto sono rimasto colpito dalla serietà del gioco, nessun highlander o simili visti, finalmente un bella dimostrazione di sport.![]()
io sono ghost l'infiltrato dell'obj eco.... e l'idea di 4/5 squadre che in contemporanea, e senza richiedere finestra, attacchino l'obj .... penso proprio che non fattibile.... capisco l'esigenza di rendere il tutto sempre + realistico.... ma penso che avrebbe sfalsato il risultato nei confronti di chi attaccherebbe l'obj in "solitaria".... perchè il fatto stesso che ci siano accodamenti vuol dire che in quel momento a 100/150mt. ci sono 4 squadre con i relativi 36 operatori pronti ada attaccare un obj in cui eravamo 4/5.....
comunque grazie a tutti sia per le critiche che per i consigli e complimenti.... tutto serve di anno in anno per migliorare e darvi il meglio!!!!
un miglioramento decisivo potrebbe essere quello di tenere gli obj costantemente per la 24 ore in stand-buy, anche se mi rendo conto che non e' facile, trovare gente disponibile.
unico hq (campo base) che coordina sul territorio tutte le squadre cobra.
richiesta di luce verde all'hq da parte delle squadra cobra.
all'interno di ogni singolo obj operatore radio costantemente in collegamento con hq, che in caso di attacco comunicaluce rossa su obj x.
finito l'obj e risistemato l'ordine, comunicazione di luce verde su obj.
e' logico che un sistema del genere dovrebbe essere sostanziato da comunicazioni piu' che sicure, e penso che questo sia il vero limite di questo futuristico sistema di gestione degli obj.
pero' volete mettere il realismo?
che ne pensate?
la mia è sempre e solo da intendersi come chiaccherata tra amici, mai parlare di critica!Originariamente inviata da ghost_rn
![]()
cm q penso tu abbia ragione, se 20 squadre attaccassero nello stesso momento avremmo banchettato con i colpiti bwuhahuauh![]()
squadra d'attacco cobra 16, fantastiche le foto.....
ciao, sono l'ufficiale russo dell'obj bravo. il discorso di tenere segrete le finestre di ingaggio agli operatori degli obbiettivi sarebbe particolarmente interessante. non solamente dal punto di vista di chi deve attaccare, che si sentirebbe più vicino alla realtà diciamo, ma anche per chi sta all'obbiettivo, che si troverebbe in ogni momento sul "chivalà".Originariamente inviata da devil 3 ds
purtroppo questo non è possibile soprattutto per problemi relativi al funzionamento degli obj. mi spiego meglio: come avete notato gli obj erano tutti particolarmente strutturati, con molte parti elettroniche, illuminazione per la notte e quant'altro. il tutto per funzionare necessita dell'utilizzo di gruppi elettrogeni... che non è possibile tenere accesi per 24 ore. direi che questo è il problema fondamentale, dato che un gruppo elettrogeno abbastanza grande (noi avevamo un 6kw all'obj e fidatevi che serviva tutto...) consuma parecchio in carburante e deve essere fatto riposare ogni tanto (infatti ne avevamo un'altro più piccolo che si è grippato...). quindi anche per il fatto di dovere tenere sotto controllo i generatori e le varie componenti elettroniche (pc, ecc..) era di fondamentale importanza che fossimo noi a sapere quando fosse richiesta luce verde.
spero di avere fatto un pò di chiarezza... ciao a tutti
tango condivido la tua opinione, e mi rendo conto dei limiti dettati dalla complessita', tra l'altro stupenda, degli obj, spece quest'anno nel vostro caso, ma su obj combat piu' semplici si potrebbe provare la nuova soluzione, testandone con l'esperienza l' eventuale l'efficacia.
roger da devil 3ds (ex rainbowsix-sat)![]()
in effetti devils così ci potrebbe stare.... vi dico che stiamo già lavorando (solo di testa naturlamente!! adesso tocca a noi partecipare ai vostri tornei!! eheheh!!) ad op. c. 4....
valutemente anche le vostre proposte migliorative, a tenete conto che dobbiamo anche mediare tutti gli aspetti, anche quelli lgistici e di sicurezzza, senza poi tener conto del fatto che per far partecipare 30 squadre e magari non solo 10 dobbiamo per forze abbandonare certe metodiche.
per quanto riguarda il mio obiettivo abbiamo avuto lavoro ininterrotto per almento 6 ore, molto difficile da gestire se ci fossero problemi radio o difficoltà d ircezione.
inoltre con tutta la scenografia e i materiali da ripristinare dopo che è passata una squadra non sarebbe facile...
vedremo! voi continuate a mandare suggerimenti!
ave