Pagina 49 di 52 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 511

Discussione: ...::: OPERATION COBRA 3 :::...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di franco
    Club
    vipers s.a.c

Predefinito

si ci sto alla grande bivacco cibo vino e donne.
    di solito alle 24h mi porto sempre salsicce e fagioli, ma a forza di prendermi in giro questa volta non le avevo portate ,mi ha portato sfiga.
    poi devo dire una cosa , il passaporto lo abbiamo venduto noi ,tanto eravamo 5 e avevamo deciso di andare ad alpha cosi ci siamo ripagati il viaggio in bus, era fatto alla grande il passaporto! ma qualcuno mi ha detto che vi hanno sgamati perche vi hanno chiesto il nome e non lo sapevate e'vero?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per i pretoriani:
    bellissimo il vostro resoconto filmato...
    mi piacerebbe partecipare ad un torneo così!

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eagle df
    per i pretoriani:
    bellissimo il vostro resoconto filmato...
    mi piacerebbe partecipare ad un torneo così!

cmq l'idea di ice (l'obiettivo che viene da noi) non sarebbe male....

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di MR.ECHO
    Club
    88FOLLI

Predefinito

bravo capt. steel, spingiamo l'idea di ice, vista la distanza tra gli obj (altro che pizza e holly li ci voleva il teletrasporto dell'enterprise!!! ) comunque mi viene la pelle d'oca, solo a pensare a quanto è stato bello!!!!
    mondaino è il "paese dei balocchi" del softair.

Spina L'avatar di Cobra RN
    Club
    RAINBOW RIMINI CoRp

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rufus
    detto qst + o - belli tutti gli obj, ma come sempre il mio amore per cobra deville ed i suoi ragazzi al bravo devo esternarlo; spero ke sia stato tutto ben ripreso e fotografato il nostro attacco, in quanto penso ke sia riguardo noi, sia riguardo i rainbow, l'interpretazione sia stata perfetta, nel + alto spirito ludico e scenografico (compreso quel gran fetentone di lucifero ke mi ha fatto segare mezzo tronco del piffero).
    un abbraccio a tutti dal vekkio rufus.

grazie rufus abbiamo cercato, come tutti i componenti del cobram, di fare del nostro meglio...
    la vostra interpretazione...spettacolare... spero che eagle abbia ripreso tutto, anche tu che utilizzi la sega :d .
    tra tutte le cobra che sono passate abbiamo raccimolato ottima legna per la grigliata :d

per tutti:
    quest'anno i team non hanno fatto foto? dai postatele tutte

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

grigliata? bastallllldiiiiiiii

Spina L'avatar di DEVIL M203
    Club
    3 DIMENSIONAL SQUAD

Predefinito HQ da COBRA 16,richiesta di luce verde per inizio attacco...

ragazzi qui e' il capo pattuglia che parla....e' stato fantastico....tutto.
    quanta strada, fatica e concentrazione.
    noi di cobra 16 non ci siamo piazzati male 17esimi a parimerito con il gts(perche' mai dopo di loro non e' dato sapere, ma non c'e' problema ).
    siamo partiti bene, primo obj obbligato charlie, ottima scenografia, mercato veritiero, piazza rossa fantastica.
    forse un po' fuori zona ,rispetto agli altri obj , ricerca wajpoint con conseguente avvicinamento a obj alpha.
    obj alpha.........brrrrrrrrrrrrrrrr.....duro da interpretare, conclusione ci e' esploso il sequestrato tra le mani, mentre un mio operatore aveva rienpito un gavettino d'acqua e cercavamo un oliva, eh,eh,eh,fantastico.
    spostamento obj india....ciocchi tra gli operatori per la stanchezza.....ma ci sta' ,concentrazione sempre a palla.
    altro wajpoint e via con richiesta luce verde, venti minuti di attesa.merda!
    ma non fa' freddo riusciamo anche a riposare.
    ingresso obj india uno spettacolo, organi sparsi vicino ai cadaveri,gente che chiede aiuto, i miei operatori all'opera per ricerca zona di atterraggio elisoccorso, panico per le ferite......esperienza cruda ma utile.
    ancora wajpoint e avvicinamento obj eco.....primi problemi seri con controinterdizione,erano d'appetutto e non mollavano anzi si davano il cambio avvisandosi a vicenda, dura scappare senza vegetazione di copertura.
    ingresso obj eco,stargate, merda faccio fuori il nostro infiltrato ghost convinto di aver fatto un buon lavoro ,anche per me la stanchezza comincia a farsi sentire e i crampi alle gambe mi avvertono.
    i miei riescono comunque a portare a termine l'obj con successo.
    obj eco jolly,fatto e le divise tedesche ci hanno anche questa volta meravigliato.
    ancora wajpoint.....ma senza bussola magnetica sul gps il lavoro diventa arduo.
    avvio squadra in zona di esfiltrazione.
    tutto bene, organizzazione fantastica, e per fortuna nessuno dei miei si e' fatto male, considerazione un po' conservativa ma prudente.
    grazie ragazzi del cobram

Spina L'avatar di EssE999
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito Re: HQ da COBRA 16,richiesta di luce verde per inizio attacc

Quote Originariamente inviata da devil 3 ds
    noi di cobra 16 non ci siamo piazzati male 17esimi a parimerito con il gts(perche' mai dopo di loro non e' dato sapere, ma non c'e' problema ).
    potri dire perchè siamo i migliori lol 8) ma in verità penso pechè noi veniamo prima in ordine alfabetico :d

comunque in qualsiasi sport si dice a pari-merito soprattutto in una zona di classifica dove non cambiava niente. per il resto (e per i contractors) c'è mastercard, ciao!!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di MR.ECHO
    Club
    88FOLLI

Predefinito

ho montato un piccolo video per tutti quelli che non sono riusciti a vedere lo spettacolare obj "bravo" operazione rosa tra i ghiacci, anche gli altri obj erano spettacolari ma purtroppo ho poco materiale video, e non riesco a tirarci fuori niente.
    grandi ragazzi della piazza rossa, questo video e dedicato a voi.
    p.s. specialmente alle signorine!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=m8qg8kvtg_a

Spina L'avatar di EssE999
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

cobra 22 alias g.t.s.

Pagina 49 di 52 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wajpoint

http:www.softairmania.itthreads19725-...-OPERATION-COBRA-3-...page32

modulo

cobran

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.