Pagina 48 di 52 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 511

Discussione: ...::: OPERATION COBRA 3 :::...

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da duro
    ciao tato, le infiltrazioni erano più o meno equilibrate per tutti. dalla vs. avevate un sentiero a n-ne (indicato nella cartina) e in 40 min arrivavate all'objb.
    al prossimo anno!

duro cartografia oc3
    ciao duro, non ho ben capito, comunque il nostro primo obj doveva essere per forza golf, non bravo. ma forse ho apito male cosa mi stavi dicendo

ps
    tu usi garmin? (nel caso ho fatto la mappa vettoriale del vostro campo)

spettro per il campo notturno siete invitati anche voi chiaramente.... visto che c'e' gia' cibo e vino potete portare la gnocca

ciao ciaooo

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tato
    ciao tato, le infiltrazioni erano più o meno equilibrate per tutti. dalla vs. avevate un sentiero a n-ne (indicato nella cartina) e in 40 min arrivavate all'objb.
    al prossimo anno!

duro cartografia oc3
    ciao duro, non ho ben capito, comunque il nostro primo obj doveva essere per forza golf, non bravo. ma forse ho apito male cosa mi stavi dicendo

ps

spettro per il campo notturno siete invitati anche voi chiaramente.... visto che c'e' gia' cibo e vino potete portare la gnocca

ciao ciaooo
    tranquilli ... metto heidi a disposizione ... tanto quando nebbia si ubriaca non distingue molto

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    Quote Originariamente inviata da tato
    al prossimo anno!

duro cartografia oc3

ps

ciao ciaooo
    tranquilli ... metto heidi a disposizione ... tanto quando nebbia si ubriaca non distingue molto
    nebbia vs spettro 1-0 ihihihihiihih

Spina L'avatar di Mr.Vizio
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

ciao ragazzi, purtroppo io nn ho partecipato al torneo ma hanno partecipato i miei compagni.
    ecco il link di un filmatino che hanno girato loro:
    https://www.youtube.com/watch?v=i0mbijsidw8

ciao a tutti! :d

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    R.O.S.

Predefinito

caro giro, oltre ai 1200 della green ops inconcorporated srl spa, devi mettere in conto altri 150 probabili per l'acquisto del passaporto russo; cmq a parte la posizione di classifica, vi sono aspetti ke considero interessanti; il primo è ke la classifica in se per se ci è interessata davvero poco, solo il cercare di far bene i vari obj ci interessava (e nn voglio dire ke li abbiamo completati tutti e bene); il secondo è l'aver visto tutti gli obj senza per questo lasciare parti corporee (muscoli, tendini e quant'altro) sulla vasta area di gioco, ovvio ke si è camminato ed anke parekkio, ma vista l'introduzione del servizio g.o. ci è sembrato giusto sfruttarlo ed intavolare "estenuanti" trattative con holly e pizza, che, scusate se ve lo dico, mi sono proprio simpatici (nn a caso sono i nostri cuginetti della 82^, mentre noi abbiamo le bdu mostrinate con il 173bn della 101^ abd). detto qst + o - belli tutti gli obj, ma come sempre il mio amore per cobra deville ed i suoi ragazzi al bravo devo esternarlo; spero ke sia stato tutto ben ripreso e fotografato il nostro attacco, in quanto penso ke sia riguardo noi, sia riguardo i rainbow, l'interpretazione sia stata perfetta, nel + alto spirito ludico e scenografico (compreso quel gran fetentone di lucifero ke mi ha fatto segare mezzo tronco del piffero).
    un abbraccio a tutti dal vekkio rufus.

Quote Originariamente inviata da giro
    eravamo al decimo posto se nn ci spendavamo 1200pt nella green-ops
    pero nn ci saremmo divertiti cosi tanto

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rufus
    caro giro, oltre ai 1200 della green ops inconcorporated srl spa, devi mettere in conto altri 150 probabili per l'acquisto del passaporto russo; cmq a parte la posizione di classifica, vi sono aspetti ke considero interessanti; il primo è ke la classifica in se per se ci è interessata davvero poco, solo il cercare di far bene i vari obj ci interessava (e nn voglio dire ke li abbiamo completati tutti e bene); il secondo è l'aver visto tutti gli obj senza per questo lasciare parti corporee (muscoli, tendini e quant'altro) sulla vasta area di gioco, ovvio ke si è camminato ed anke parekkio, ma vista l'introduzione del servizio g.o. ci è sembrato giusto sfruttarlo ed intavolare "estenuanti" trattative con holly e pizza, che, scusate se ve lo dico, mi sono proprio simpatici (nn a caso sono i nostri cuginetti della 82^, mentre noi abbiamo le bdu mostrinate con il 173bn della 101^ abd). detto qst + o - belli tutti gli obj, ma come sempre il mio amore per cobra deville ed i suoi ragazzi al bravo devo esternarlo; spero ke sia stato tutto ben ripreso e fotografato il nostro attacco, in quanto penso ke sia riguardo noi, sia riguardo i rainbow, l'interpretazione sia stata perfetta, nel + alto spirito ludico e scenografico (compreso quel gran fetentone di lucifero ke mi ha fatto segare mezzo tronco del piffero).
    un abbraccio a tutti dal vekkio rufus.

mezzo tronco? ... vi è andata anche bene ... a noi l'han fatto tagliare tutto

In attesa di conferma

L'avatar di MR.ECHO
    Club
    88FOLLI

Predefinito

anche noi pretoriani abbiamo speso un patrimonio con pizza e holly, in più le zulu ci hanno beccato qualcosa come 5 volte, una delle quali in 14!! che culo!
    ci è costato arrivare 22° ma siamo riusciti a vedere tutti gli obj tranne charlie, abbiamo anche fatto la swat nel pullman il bunker tedesco e la prova chimica aggiuntiva. risultato= gran divertimento!
    complimenti a tutti quelli che hanno realizzato questo torneo!

https://www.youtube.com/watch?v=i0mbijsidw8

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ice Black Daino
    Club
    Daino Force S.A.T.

Predefinito

mr.echo il prossimo hanno se non venite a trovarci al nostro obj...
    il noso obj verra' da voi ! ah ah

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

... e avreste fatto in più una quindicina di km in tacco-punta!

GIRO
    Visitatore

Predefinito

behhh certamente.....

Pagina 48 di 52 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wajpoint

http:www.softairmania.itthreads19725-...-OPERATION-COBRA-3-...page32

modulo

cobran

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.