Pagina 43 di 52 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 511

Discussione: ...::: OPERATION COBRA 3 :::...

  1. #421
    Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante



    L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair
    Iscritto il
    12 May 2007
    Messaggi
    2,490

    Predefinito

    tra poco dovrebbero funzionare (a volte youtube ci mette un po' a caricarli). per le foto prova ad usare www.imageshack.us

  2. #422
    Spina L'avatar di PUMA
    Club
    21tiger
    Età
    46
    Iscritto il
    22 Mar 2006
    Messaggi
    191

    Predefinito

    ice daino, prenoto un posto per il prossimo anno, spero che il b&b sia aperto, ma soprattutto spero di rincontrarvi e farci 4 risate!!!

  3. #423
    Spina





    L'avatar di Astore
    Club
    Erasers (RN-RSM)
    Iscritto il
    01 Mar 2007
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cpt.fisher
    durante la missione al bar i nostri due infiltrati sono riusciti, con tecniche che non posso neanche immaginare, a sfuggire alla cattura...

    so solo che quando sono entrati hanno subito riconosciuto un paio di clienti del bar come potenziali operatori della contro... hanno aspettato che questi uscissero dal bar per una sigaretta e hanno chiesto al barista della buca. nel frattempo si saranno bevuti un gallone di tè freddo per passare il tempo e non dare nell'occhio...

    tè freddo alle 2 di notte... con temperatura di 5° fuori... :d

    una domanda sull'obj alpha... ma il ragazzino (quello con la busta in testa e con il palloncino) si poteva salvare?? a noi è stata data luce verde dopo che era morto? o era l'altro manichino quello che si poteva salvare?

    oltre a questo dubbio devo dire alpha fantastico! e' stato veramente un bello entrare a colpo singolo e di nascosto dentro all'accampamento... con i terroristi che cadevano a terra stecchiti e io che dicevo "tango down" ogni volta che ne tiravo giù uno! :d :d (lo so... sono un fomentato...)

    india anche bellissimo... un bel carnaio... cuori, occhi, budella...
    per fortuna siamo poco normali e l'unica reazione a tutto quel macello è stata "ma se sta roba la mettiamo sul fuoco e ci facciamo una bella grigliata?"
    e nonostante la mia completa incapacità medica sono riuscito a far ridere un uomo che aveva appena perso un braccio!

    ancora grazie, grazie, grazie per la fantastica esperienza!!!

    ciao cpt.fischer,ti risponde uno dei "cattivoni" dell'obj alpha.
    il bambino,non potevate salvarlo,faceva parte della sceneggiata,che dava
    "l' incipt",il la', all'azione...
    l'intervento "in stealth" non è semplice;è neccessario essere invisibili e precisi,il minimo errore si paga con l'allarme
    molte squadre hanno sottovalutato,e forse preso con un pò di leggerezza il lavoro da svolgere,ma la cosa è decisamente comprensibile,la fatica e l'incognita fanno parte del gioco!
    ringrazio a nome mio e della mia squadra,per i complimenti ricevuti,ci gratifica sapere che gli sforzi fatti,siano stati utili a farvi divertire. 8)

    adesso scusate,ma devo andare alla 12° seduta dal mio psicoanalista,dice che dopo 8 ammazzamenti consecutivi di infanti,stò prendendo una brutta piega............

  4. #424
    Spina L'avatar di Kilo GxG
    Club
    A.S.A. Guerrieri Per Gioco (RN)
    Iscritto il
    16 May 2006
    Messaggi
    71

    Predefinito

    un ringraziamento a tutti gli organizzatori (e perchè no, anche ai partecipanti!!) che hanno reso oc3 veramente fantastico!! questa per me è stata la prima 24h e devo dire veramente tosta, ma sono super-contanto di esserci stato (visto anche il nostro ottimo piazzamento !!)
    l'unico rammarico è quello di non essere riusciti a vedere tutti gli obj, soprattutto quello charlie e foxtrot che dai racconti fatti erano veramente belli!!
    ancora un ringraziamento al cobram per l'ottima riuscita del torneo e all'anno prossimo!!

  5. #425
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ice Black Daino
    Club
    Daino Force S.A.T.
    Iscritto il
    14 Apr 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito lat & long

    ciao mauri78, alla fine mi dai ragione a riguardo longitudine
    e latitudine, li sul posto ti eri bloccato, ma vi capisco ragazzi,
    la tensione e la stanchezza rendono la mente poco lucida...
    comunque siete stati veramente bravi!

  6. #426
    Spina L'avatar di mauri78
    Club
    21 Tiger
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    28

    Predefinito

    ragazzi io non ero a inserire le coordinate dentro il bunker, ma c'era un altro operatore, ed essendo voi i giudici do per scontato che abbiate avuto ragione, noi eravamo stanchi e nel dubbio non me la sento di sollevare polemiche, va bene così chiunque abbia sbagliato, se metto su un piatto i punti che si prendevamo se facevamo saltare i silos e tutto il resto della gara credo sia improponibile polemizzare, ed accetto la vostra decisione pensando che il nostro errore come ci avete fatto notare fosse frutto della enorme stanchezza... ...diciamo che non è un ammissione di colpa, non sapendo cosa ha inserito il nostro operatore non posso sparare certezze assolute, ma solo dare fiducia a lui, la stessa che do a voi giudici e nel dubbio (ns. operatore - vs. giudici) meglio finire a tarallucci e vino che polemizzare. non so se son riuscito a spiegarmi ma mi sono tanto divertito che alla fine chi se ne frega se era giusto o sbagliato... ...siamo arrivati alla fine di operation cobra 3 e ci siamo divertiti un botto, botto più, botto meno (quello dei silos) non ha molta importanza!
    p.s.: poi magari guardo la classsifica e vedo che con quei punti era una posizione in più e cambio radicalmente versione ... ...scherzo... ...ragazzi è andata oltre ogni nostra aspettativa... ...io rimpiango solo di aver fatto rallentare un poco la mia squadra a causa del mio poco fisico e di un paio di sterili polemiche sulle scelte del nostro comandante... ...non certo il comportamento dei giudici o quantaltro... ...la nostra sfida con cobra 3 l'abbiamo vinta... ...la sfida con me stesso sta ancora in pareggio...

  7. #427
    Spina L'avatar di China
    Club
    Lupi
    Età
    56
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    99

    Predefinito

    [/quote]
    l'intervento "in stealth" non è semplice;è neccessario essere invisibili e precisi,il minimo errore si paga con l'allarme
    molte squadre hanno sottovalutato,e forse preso con un pò di leggerezza il lavoro da svolgere,ma la cosa è decisamente comprensibile,la fatica e l'incognita fanno parte del gioco!
    [/quote]

    noi purtroppo l'obbiettivo alpha ci è stato annullato per infiltrazione non valida.
    dopo 1.30 di avvicinamento in modalità recon e 1 ora di osservazione
    nn capisco come fare ad arrivare in stealth quando hai un percorso obbligato arrivando davanti all'arbitro per poi poter iniziare uno scontro!
    nn rientra nei nostri parametri di gioco.
    cmq bello scenario se fosse stato da farlo,complimenti

  8. #428
    Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante



    L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair
    Iscritto il
    12 May 2007
    Messaggi
    2,490

    Predefinito

    l'arbitro seguiva l'azione.... 3 di noi entravano frontali, altri 5 si erano allargati tra gli olivi... altrimenti come fai a entrare sthealth? e cmq ci è scattato l'allarme....

  9. #429
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    47
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    beh, noi abbiamo fatto prima ... abbiamo mancato un tiro da postazione fissa.
    comunque l'unica cosa che non mi è piaciuta molto di alfa è stato un difensore che ha sparato alla cieca da dietro ad una tendina prendendomi in faccia ... oddio, niente di grave ma sarebbe sempre meglio sparare dove si vede dato che la fortuna è cieca ma la sfiga ...

  10. #430
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cpt. steele
    l'arbitro seguiva l'azione.... 3 di noi entravano frontali, altri 5 si erano allargati tra gli olivi... altrimenti come fai a entrare sthealth? e cmq ci è scattato l'allarme....
    quotando china la nostra idea si stealth era quella di chiedere la finestra e arrivare in 4 dal pendio che tra gli ulivi portava dalla strada carraia al campo e 2 dal lato posteriore del campo.

    presentarsi al cancello per chiedere permesso suonando il campanello non e' molto stealth come avvicinamento

    ma ripeto e' solo questione di abitudine. una volta imparata la modalita' delle missioni ci siamo adoperati diversamente negli obiettivi successivi.

    comunque sia complimenti agli organizzatori in particolar modo per la logistica ed il supporto. nulla da eccepire nonostante la vastita' del territorio ed al numero di partecipanti.
    ovviamente un super ringraziamento anche ai gruppi che hanno creato splendide scenografie ed ottimi enigmi oltre a non averci mai creato alcun problema di highlanderismo... non e' facile di questi tempi :d

Pagina 43 di 52 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wajpoint

http:www.softairmania.itthreads19725-...-OPERATION-COBRA-3-...page32

modulo

cobran

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.