file wave ossidato...non si sente nulla..trasmettere file originale.
file wave ossidato...non si sente nulla..trasmettere file originale.
il g.t.s. di rovigo ha urgente bisogno di essere contattato dall'organizzazione.
abbiamo mandato email e messaggio su guestbook ma niente.
di cosa avete bisogno esse999... scrivi pure qua o mandami pm se è una questione privata.
per china e per tutti...
altri team hanno problemi con i file wave inviato riferito all'obj bravo? e possibile sapere se è per tutti così o è un problema del pc di china?![]()
se ti posso dare un consiglio riscarica l'allegato della mail e riprova poi fammi sapere...
ciao
per carità non è una questione privata![]()
praticamente il nostro comandante ha ricevuto la famosa chiamata di notte ma lui avendo un po il sonno pesante (lol) ha dimenticato la pass, e praticamente non possiamo accedere al "do not delete" del sito.
problema 2: un membro del nostro gruppo ha avuto, purtroppo, un grave problema personale e quindi non potrà partecipare alla gara (cosa successa ieri) quindi siamo rimasti in 7 (non abbiamo avuto il tempo di preparare riserve) e quindi, vi chiediamo se è possibile partecipare lo stesso!
scusateci per le problematiche :s
allora spieghiamo la questione chiamate che ha avuto un po di subbuglio...
la chiamata è stata fatta 1 volta sola per tutte le squadre era l'inizio delle comunicazioni riguardanti l' obj bravo; voi dovevate rispondere alla mail di riferimento e basta (non dovevate aver nessuna risposta)...
la seconda informazione che avete ricevuto è uno stralcio per poter decifrare il codice di protezione (chiaramente utilizzabile solo da chi aveva capito la chiamata precedente)....
la terza informazione è la registrazione che serve sia a chi ha decifrato il codice sia a chi non la fatto.... se ascolate bene la registrazione e leggete bene il book si capisce bene quello che dovevate trovare dietro il codice segreto e da una soluzione ulteriore (chiaramente penalizzante) a chi non ha decifrato il codice....
la consegna delle ulteriori informazione, diversa dal book originale, è stata fatta in questo modo (con la chiamata ecc.) solo per farvi instoriare un po e ci sembrava un modo diverso e bello per darvi informazioni.
spero di essere stato chiaro se ci sono ancora dubbi in merito sono a disposizione...
p.s. vorrei sapere se la registrazione e arrivata a tutti e se si sente bene.
per esse999: penso che non ci siano problemi a partecipare in 7, cmq per conferma mi consulto con il consiglio e poi ti faccio sapere
ciao

file audio ricevuto e ascoltato senza problemi...
allora, inanzitutto grazie della celere risposta
praticamente la nostra situazione è questa:
1) abbiamo ricevuto telefonata ma è stata dimenticata
2) abbiamo ricevuto email con codice allegato
3) non abbiamo ricevuto email di registrazione
nel frattempo vi lascio la email su cui mandare eventuale documenti o comunicazioni, io sono neo (derivante da matrix) e la mia email è c.picard@tiscali.it
registrazione wave scaricata sul telefonino ed è ok...stop
mlt probabilmente ho un pc che è una cippa..stop
siamo carichi come nutrie inferocite...stop
attendiamo luce verde per inizio missione go.go.go!!!
se è arrivato il codice (rif. n. 2) dovrebbe essere arrivata anche la mail della registrazione (rif. n. 3)...
proviamo a rimandarvi la mail con la registrazione...
(p.s. i riferimenti sono al post di esse999)
per tutti:
chi non l'ha ricevuta o ha problemi me lo faccia sapere che rinviamo la mail....
mille grazie (meglio se usate la mia email)Originariamente inviata da cobra rn