Pagina 28 di 52 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 511

Discussione: ...::: OPERATION COBRA 3 :::...

GIRO
    Visitatore

Predefinito

è indifferente la quantità di prodotti che uniamo in un'unica soluzione????

cioè....ci sarebbero problemi se andasse mischiata qualche goccia in piu dei prodotti.....????

li troveremo in dei beker,beute,matracci o delle counissime fiale da piccolo chimico???

cioè....quanlche info in piu nn si puo avere...please :d

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

nell' obj bravo si chiede di mescolarsi tra i miliziani (o roba simile) e si parla di camuffamento.... ma io che ne so come sono vestiti questi? cioè se sono tutti con l'ak io con l'm4 che faccio? vengo catturato e messo al rogo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    erasers s.a.c.

Predefinito

rispondo per prova chimica obj golf.

la quantità dei due prodotti da unire è indifferente basta che cambino colore, quindi vai pure ad occhio che va bene.
    n.b. appena vengono uniti assumono una colorazione molto vicina al rosso poi piano piano scolorisce arrivanto ad essere viola (questo solo per puntualizzare).
    non posso dirti dove li trovi all'interno del laboratorio se no la prova te la faccio io, comunque saranno riconoscibili e non sarà possibile confonderli con altri.
    sul book ci sono le formule e le colorazioni di tutti i prodotti che sono all'interno del laboratorio, tali formule e colorazioni ti aiuteranno a riconoscere i prodotti che ti servono per eseguire correttamente la prova, ti consiglio di studiarteli bene in modo da ricordarteli.
    ricordati anche che l'antivirus è molto prezioso per i coreani...

in fine considera che è un laboratotio chimico quindi al suo interno si trovano tutti i contenitori da te elencati ma ciò che contengono sarà indicato sopra il contenitore stesso.

GIRO
    Visitatore

Predefinito

perfetto...molto gentile

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

lo so, lo hanno già postato in molti...ma, visto che la mia presenza è stata in bilico fino a ieri, mi sono letto tutto il book soltanto oggi pom.
    a nome del club asaf devo assolutamente fare i complimenti a tutto il coord. cobram per l'impegno finora profuso nell'organizzazione della gara. ragazzi, se sul campo tutto funzionerà secondo il book...avete messo in piedi davvero una gran giocata!!
    conoscendo bene buona parte dei club impegnati nell'organizzazione sono sicuro che tutto si svolgerà al meglio... :d
    anche se sono particolarmente preso dalla pianificaione della finale asnwg di fine mese, non vedo l'ora di essere in campo per op cobra3!!

p.s. da appassionato di archeologia, sto apprezzando moltissimo la parte "egizia" della missione. sintetici ma molto ben curati i cenni all'alfabeto ed alla mitologia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di franco
    Club
    vipers s.a.c

Predefinito

raga chiedo scusa devo farvi delle domande
    allora la squadra non puo dividersi vero?
    se arriamo nei pressi (circa 200 mt dal wp) e uno vaè a marcare viene considerata divisione ?
    se per attaccare un obj ci leviamo gli zaini nei pressi (200 mt) viene scoperto e'considerato bivacco ?
    grazie in anticipo
    franco vipers s.a.c

Spina L'avatar di Cobra RN
    Club
    RAINBOW RIMINI CoRp

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpt. steele
    nell' obj bravo si chiede di mescolarsi tra i miliziani (o roba simile) e si parla di camuffamento.... ma io che ne so come sono vestiti questi? cioè se sono tutti con l'ak io con l'm4 che faccio? vengo catturato e messo al rogo?
    una persona può mescolarsi in molte maniere in una folla di gente..... con i vestiti =, con un scusa, ecc. ecc..... leggete bene il book e cercate di capire. :d

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

con la scusa ok... se non funziona ti vengo a cercare a pranzo...

Spina L'avatar di Cobra RN
    Club
    RAINBOW RIMINI CoRp

Predefinito

"siete stati scelti perchè siete i migliori nel campo del camuffamento".... e chiedete a me come potete entrare nel villaggio senza essere notati...

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

braziiiiiiil lalalalalalalalalala!!!!!!

Pagina 28 di 52 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wajpoint

http:www.softairmania.itthreads19725-...-OPERATION-COBRA-3-...page32

modulo

cobran

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.