giusto per curiosità visto che nessun brand (cinesi a parte) producono pouches per le nostre g7/8/9.. e fin ora ho visto ognuno arrangiarsi un po come si può..
io per esempio uso la mini utility HSGI.... voi cosa usate?
giusto per curiosità visto che nessun brand (cinesi a parte) producono pouches per le nostre g7/8/9.. e fin ora ho visto ognuno arrangiarsi un po come si può..
io per esempio uso la mini utility HSGI.... voi cosa usate?
Io uso su tutti i gibernaggi
CP-L Tasca Radio Maxpedition
---------- Post added at 18:24 ---------- Previous post was at 18:23 ----------
https://www.google.it/imgres?q=porta...0w4z1Bw&zoom=1
con che radio usi quella tasca? cmq l'avevo presa in considerazione ma è troppo aperta e credo sia meglio coprire la radio in caso di maltempo
La usavo con g7, adesso uso la ct790
Per l'acqua non ho mai avuto problemi e gioco sempre in ogni condizione
---------- Post added at 18:33 ---------- Previous post was at 18:32 ----------
La usavo con g7, adesso uso la ct790
Per l'acqua non ho mai avuto problemi e gioco sempre in ogni condizione
Metto la ICOM radio pouch in cima alla lista delle preferite.
interessante hai una foto o un link alex?
Qui la vedi attaccata a un Sotech Falcon. E' piccola, occupa solo una fila di pals. Il neo è che non è in vendita la pubblico, veniva fornita assieme alle team radio della ICOM. Ci sta la g7, come vedi in foto e la Intek 5050.
Ce ne sono due versioni con doppia apertura laterale (quella in foto) o singola.
sembra un'ottima soluzione, davvero interessante, non conoscevo quella tasca, grazie per la segnalazione!
Quoto il buon Alex! Pouch fantastica, si è vista a tutti da SEAL a SF... Io però mi sento di consigliarti la radio pouch della tactical tailor, la icom pouch della Eagle, altrimenti spessori la mbitr pouch (soluzione tamarra ma che non mi dispiace)!
hehe la mbitr è bella perchè eagle ma la vedo poco adatta alla midland.. anche la TT avevo visto, ma rimane il fatto che resta sempre scoperta...
io attualmente uso questa... ma vorrei trovare qualcosa di piu adatto..
![]()