Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Maschera per occhiali da vista

Spina L'avatar di Megapixel
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Maschera per occhiali da vista

Salve a tutti! Dopo aver ormai consumato il tasto cerca ho deciso di aprire un 3d...
    Devo prendere una maschera nuova e volevo provare una Wiley X Patriot, però: posso portarla con sotto gli occhiali da vista senza problemi?
    In alternativa gli occhiali Goggle ess striker possono andare bene (sempre con occhiali da vista)?

p.s. per evitare risposte inutili vi dico che non posso portare le lenti a contatto perchè mi creano irritazioni agli occhi.

Spina L'avatar di ObZen
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Guarder G-c2, hanno gli inserti per le lenti.. ottimi non si appannano mai..

Club
    Non Affiliato

Predefinito

il problema è che con i g-c2 devo comprarmi anche le lenti graduate

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

La soluzione migliore se non porti le lenti a contatto è quella, prendere degli occhiali che abbiano gli inserti per le lenti graduate.

Per il discorso se sotto una maschera ci sta un occhiale da vista dipende dalla montatura dell'occhiale, io ci avevo provato una volta con una maschera della petzl ma il tutto risultava abbastanza scomodo.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

io finora ho dovuto arrangiarmi con maschere integrali (scomodissime per puntare col fucile) oppure con quelle schifose della royal...
    bè cambiare non fa male, i g-c2 sono comodi? hanno una buona visuale? e gli inserti per le lenti da vista danno fastidio?

Spina L'avatar di ObZen
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ti assicuro che sono comodissimi, sia in ads che per visuale, gli inserti non danno nessun fastidio, hanno la parte che si appoggia al naso fatta apposta

Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie mille per le informazioni...vi farò sapere quando li prendo

Questa pagina è stata trovata cercando:

osoe

chesrig

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.