Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Consigli Mercatino dell'usato

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

e poi tieni conto di una cosa: non sempre chi vende SA cosa ha dentro la replica. Nel senso che qualcuno non capace come te di modificare la propria replica va in un negozio e si fida di ciò che gli dice il negoziante, riportando poi le stesse parolone che gli ha detto il negoziante ma non sapendo realmente cosa vogliono dire. Qualche giorno fa leggendo gli annunci in "Vendita ASG" ho trovato un ragazzo che vendeva a 400 e passa euro una asg low cost () affermando che all'interno c'erano pezzi rivoluzionari montati dal suo negoziante di fidici ma che non poteva dire quali pezzi c'erano (probabilmente perchè non lo sapeva neanche lui) in quanto il negoziante aveva detto che era un "segreto professionale"!!!!!!!!
    Quindi segui solo il consiglio di R6Member: cerca di acquistare da un utente con tanti messaggi attivi sul forum e con tanti Feedback positivi.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi in definitiva mi conviene un high cost?
    Dovrei comprarlo con tutto originale o con pezzi cambiati?
    Non sarebbe meglio con pezzi cambiati per migliorarne l'affidabilità?
    L'estetica mi interessa ma relativamente, anche se in plastica i Marui sono ben realizzati?

Questa pagina è stata trovata cercando:

usato

https:www.softairmania.itthreads197243-Consigli-Mercatino-dell-usato

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.