Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Il primo fucile elettrico

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Smile Il primo fucile elettrico

salve a tutti, vorrei ricevere consigli,pareri,commenti e critiche riguardo ad un fucile che ho comprato, preciso che è il primo che ho comprato l'ho pagato circa 40€ su di un sito che per non fare spam non cito è un ak 47 della cyma pallini da 6 mm caricatore da 50bb ricarica rapida fatto completamente in abs con hop-up regolabile, con modalità sicura/singolo/raffica; mirino regolabile e non me l'aspettavo ma molto preciso con un tiro utile di 25-35 m
    fino ad ora mi sn mantenuto sui 10-15 metri nel tiro domani lo testerò su distanza maggiore, unico cosa che mi dà fastidio un pò le parti del legno(il legno è sempre plastica) che presentano le linee di congiunzione, a quasi dimenticavo ha la batteria nel calcio da 700 mAh 7,2 V....che ne dite??

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

che il cestino è il suo abitat.
    non è compaatibile con nessun pezzo delle altre asg, non esistano caricatori di ricambio ne pezzi di ricambio.
    hai sprecato 40 euro

Club
    Non Affiliato

Predefinito

LOL me lo hai distrutto XD cmq io credo che esistano almeno accessori, penso che le misure siano standard oppure no?

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

le misure sono standard ma la replica non le accetta o non combaciano, il gb come lo apri non lo richiudi e non esistano accessori vista la mancanza di slitte ed attacchi per slitte

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

penso che se mi avessero risposto che l'habitat ideale per la mia prima ASG era il cesso mi sarebbe preso un infarto per il dolore
    Caro Becius purtroppo Cad ha pienamente ragione, hai gettato i tuoi 40 euro (che poi ti hanno fatto anche una mezza truffa visto che quella replica costa in media sui 25 euro +ss)
    Se tu volessi fare immersioni subacquee andresti da solo a comprare la tua prima attrezzatura? no, altrimenti la tua prima immersione sarebbe anche l'ultima....
    Qui la cosa non è così drastica ma a me personalmente farebbe altamente girare le bolas buttare 40 euro...
    La prossima volta ti conviene chiedere qualche consiglio prima di spendere

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

ma ma io ho detto il cestino
    il cesso è per le pistolette a molla

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cad Visualizza il messaggio
    ma ma io ho detto il cestino
    il cesso è per le pistolette a molla
    Ooooooooooooooppppppsssssss
    Deve essere un lapsus Freudiano che mi ha fatto leggere cessi per cestini
    Me ne scuso

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Ooooooooooooooppppppsssssss
    Deve essere un lapsus Freudiano che mi ha fatto leggere cessi per cestini
    Me ne scuso
    ma che scusarti e scusarti tanto siam qui a spammare da mezz'ora
    comunque, ot a parte, come già detto da fede era meglio se prima cercavi e poi compravi
    su questo forum trovi tutto, buona ricerca e buona fortuna rookie!

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho avuto anche io quell asg
    pagata 29+ ss
    con gli 0.12 si comporta bene ed ha un buon rof... a me è uscita con il caricatore da 300
    certo non ci fai un game intero però non è da buttare, sarà sugli 0.6 joule

Club
    Non Affiliato

Predefinito

và bene, quindi riassumendo
    Cad: pensa che il fucile sia inutile,poiché essendo low cost non avrà probabilmente accesori e magari la qualità risulterà molto bassa.
    Fede1971: pensa in modo parallelo a Cad.
    Slayer91: anche se esistono fucili di granlunga migliori, il tuo non è da buttare.

Cad: la battuta col cestino era carina però un pò offensiva XD cmq senza sminuire il discorso ti dico che a me gli accessori per il momento non servono quindi magari posso sorvolare sulla questione, anche perche non ho mai visto talebani che maneggiavano ak47 con mirini laser, e poi ho notato che adifferenza di altre slitte quella per ak47 non và montato con chiodi o altra, ma può essere agganciata a blocco, quindi la cosa la possorisolvere, anche perche se le misure dei fucili sono standard, i componenti anche lo saranno e se ppure non lo fossero Potere dello scotch vieni a me!!!!(non sò se rendo l'idea)

Fede1971: il discorso del sub, mi è sembrato utile, ed infatti per la prossima arma domanderò prima qui e poi la comprerò, però sapete per me il softair è stata un idea postuma alla visione dell fucile, poiché l'ho visto così poco costoso e ho pensato di prenderlo poi dopo ho pensato il softair non sarebbe male.

Slayer91: tu sei stato il meno negativo di tutti e te ne ringrazio, ed inoltre volevo sapere come ti trovi con il tuo clan, magari anche per MP

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

usato

https:www.softairmania.itthreads197243-Consigli-Mercatino-dell-usato

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.