Eh, ovviamente sto già cercando, ho individuato già alcune repliche, spero di fare l'affare!
Nella vita ho sempre avuto fortuna con l'usato, speriamo di non prendere adesso una sonora insederata![]()
Eh, ovviamente sto già cercando, ho individuato già alcune repliche, spero di fare l'affare!
Nella vita ho sempre avuto fortuna con l'usato, speriamo di non prendere adesso una sonora insederata![]()
il miglior feedback è provarlo con mano
uno può aver 100feedback ed aver venduto bottoni a 100 persone
e poi rifilare un fucile pieno di difetti sul mercatino
Quindi dici che va a fortuna?
Boh, io ci proverò, speriamo che vada tutto bene!
un mio consiglio se hai quel badget cerca di accumulare qualche altro soldino e prenditi un asg di marca nuovo o un usato di marca ottimo perchè chi rispiarma spreca..ricordati questo da uno che ha sprecato molto per risparmiare..![]()
Senza ombra di dubbio hai ragione, ma in un mercatino online, l'unica cosa da prendere in considerazione è la "reputazione" del venditore. Tu daresti mai 200 euro in mano ad un venditore (sul mercatino di SAM) che ha 15 messaggi all'attivo, e 0 feed? o ancora peggio ad un utente che su 15 vendite ha un feedback del 65%?
Alla fine è vero, ci vuole culo anche perchè io posso venderti una asg che spara perfettamente, e appena ti arriva ti sgrana...
Tu hai 10 feed positivi e quasi 17.000 post al tuo attivo, da te io potrei anche acquistare un PTW a 1000 euro, perchè rientri in quel tipo di utente di cui fidarsi, visto che hai una reputazione da mantenere sul forum e non la sputtaneresti per 200 euro![]()
anche on line se si parla di asg (per il resto,me ne frega poco,se a piccoli difetti o se fa una descrizione non accurata) se non posso toccarla con mano prima
preferisco almeno aver conosciuto di persona chi mi vende il fucile.(o almeno ci devo aver scambiato diversi messaggi nel forum ed aver capito,un po come ragiona)
un fucile perfetto per me,per te potrebbe si sparare,ma aver dei graffi,per un altro poter aver da ridire se gli sono state cambiati dei pezzi originali con altri.
anche se fai mille domande,è difficile comprendere veramente in che stato è,e le foto spesso non aiutano,se si parla di piccoli dettaglio.
Io stesso ho comprato 5-6 fucili online (tra ASN,sam e l'argoforum),ma prima di dare 2-300€ a un perfetto sconosciuto,ci penso 1000000volte
Ma consiglio di stare sempre cauti, perché per risparmiare magari le 50€ sul nuovo,si rischia di rimanere delusi
Io posso riportarti le mie esperienze, avrò acquistato 5/6 asg sul mercatino di questo forum e fortunatamente solo su due ho dovuto mettere le mani, ma a me non tange in quanto i lavori me li faccio io che sono il meccanico della mia e di altri due club.
Il problema più grande lo ha detto prima Fede1978 che tanti sono convinti di vendere la perfezione meccanica in quanto il suo meccanico o negoziante di fiducia gli fa credere di aver messo dentro pezzi speciali...poi vai ad aprirlo e trovi tutti pezzi low cost che gli erano avanzati e magari spessorati malissimo.
Valuta da chi compri e cerca di capire (anche se non è semplice) se capisce di meccanica e di cosa è stato fatto all'asg con cognizione di causa non per sentito dire.
G36C Classic Army tutta la vita