Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: M15 A4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito M15 A4

cosa può essere successo al mio m15 a4??dopo solo un caricatore già si presentavano difficoltà a sparare e il grilletto bisognava spingerlo fino alla fine,poi di colpo neanche più premendo al massimo il grilletto sparava,sono i contatti del grilletto?!come posso fare ad aggiustarlo?
    ciao eric

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex66
    Club

Predefinito

potrebbe essere il selettore interno; su alcuni m15 (soprattutto cqb) si deforma e non fa più contatto.
    ma la corsa del grilletto resta fluida ?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

si

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

controlla il contatto, il dente che entra tra le 2 "alette" potrebbe essersi prematuramente usurato.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega lgm
    controlla il contatto, il dente che entra tra le 2 "alette" potrebbe essersi prematuramente usurato.
    quoto, potrebbe anche essersi sporcato o ossidato

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

cmq lo devi aprire... quindi o lo fai tu o lo porti in assistenza. valuta tu.. se è nuovo e lo apri perdi la garanzia (se quella della vi.se.le. si può chiamare così... troppo ci ho litigato con l'm15 a 2 rifle ) oppure te ne freghi e lo apri e sistemi.

Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

il mio negoziante che se ne intende ha ciamato la visele per sapere se poteva aprirlo e penso che gli abbia dato il permesso..nom me lo sentivo di aprirlo,poi alla fine se era un danno grave me ne sarei pentito sicuramente di non avere più la garanzia,penso che si siano allentate le alette dei contatti perchè comunque prima dovevo spingere il grilletto fino a fine corsa per sparare e penso che facendo così se già erano un pò allentate si sono allentate del tutto e non fanno più contatto..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vanh
    Club
    Orsi Bruni

Predefinito

stesso problema e' successo al mio, prima dopo circa 3 mesi che l'avevo comprato si sono sporcati i contatti e l'avevo rimdantato a gm, morale quasi 40 € di ss per pulire i contatti, mi e' risuccesso adesso ma l'ho fatto aprire da un mio amico e i contatti si erano proprio bruciati bah

Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

tu che batteria usi?io una 9,6 1800

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

non è una questione di batteria o no, il fatto è che basta poco a "cuocere" i contatti... purtroppo si sporcano subito (oltre a consumarsi in modo anomalo dopo poco tempo).

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.