si mazzu: le lenti fotocromatiche anche a forte esposizione di luce rmangono sempre non completamente scure..e,come si entra in luoghi chiusi diventano clear...una puntualizzazione:le lenti"scure" non sono nere ,ma oakley le definische "grigie"..anche se a me sembrano nere
comunque ripeto:comodissimo.io li sto usando ultumamente per il pattugliamente al mare, e me li levo la sera:come se non avessi nulla addosso,rimangono ben saldi,non danno fastidio ed il colore della lente rileva la colorazione circostante molto realstica(ci sono certe lenti che alterano i colori del paesaggio).il nasello con il fatto che appena si suda leggermente ,si CALCIFICA sul naso,è qualcosa di fantastico..
p.s. ATTENZIONE!!!!!
in giro sto vedendo diverse COPIE di oakley con tutto copiato:addirittura la pezzuola,la scatola esterna e quant'altro.
due cose devi tener conto:i ballistic NON hanno la "O" metallica ma dello stesso materiale delle asticelle, e la scatola deve essere la versione MILITARE no quella classica...con questi due accorgimenti,vai sicuro nell'acquisto di questi occhiali.che molti li snobbano per la loro lente plasticosa,invece io penso che la plutonide è un materiale molto valido...