Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: cosa ne pensate di questi oakley?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito cosa ne pensate di questi oakley?

ciao a tutti,
    mi capita l'occasione di avere degli modelli di oakley con il 20% di sconto..
    i modelli che ho adocchiato sono:

Oakley SI Ballistic M Frame 2 Strike 11-139

Oakley SI Ballistic M Frame 2 Strike Photocromic 11-197

sono più sbilanciato verso i photocromic poichè la lente cambia colore a seconda della luminosità ambientale..
    che dite? sono buoni occhiali? problemi di appannaggio?

sopratutto però mi chiedo cosa sono le cifre finali 11-197 o 11-139.. voi lo sapete? grazie!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

le cifre indicano il modello
    nel caso 11-197 Montatura Nera e lente fotocromatica Bianca/Nera
    e nel caso 11-139 Montatura nera e lente trasparente
    entrambi con lenti strike

Club
    non affiliato

Predefinito

ed è una buona lente? SI cosa significa?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Standard issues

come lente è buona,ma come tutte le lenti si appannano.
    La versione fotocromatica della oakley non le ho mai provata,ma le lenti degli occhiali fotocromatici che ho in casa non mi soddisfano al 100%
    non sono mai scure come quelle da sole,e il cambio di colore non è poi cosi immediato come vogliono far credere (in macchina non funzionano)

la oakley produce le migliori lenti da sole (dopo la JULBO) i prenderei il kit con la doppia lente e confezione (11-138/7).

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

c'è da dire che gli SI in genere hanno un trattamento antiappannante superbo al contrario del modello civile, in ogni caso per ora le lenti oalkley sono le più nitide che ho provato...
    se lo trovi c'è anche il kit con tre lenti, neutra, grigia (che è quella da sole alla fine) e VR28 che è tipo un marrone e intermedio tra sole e chiara diciamo, sempre scurette comunque...
    con un 80 90 euro te la cavi in quel caso, ne ho preso un paio nuovi un paio di settimane fa su ebay, però non strike ma hybrid, in linea di massima si trovano piuttosto bene...
    Ultima modifica di Simò; 30/07/2011 a 23:17

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

io ho il modello ballistic con lenti nere strike e montatura nera...una volta indossati non me li levo piu...vanno veramente bene!

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie raga per gli interventi.
    credo proprio che a fine settimana li ordino.possibilmente con lente foto-cromatiche, poi se non vanno bene prendo anche quelle nera..tanto ho letto che le foto-cromatiche non diventano nere come quelle nera ma quando cè poca luce diventano chiarissime come quelle trasparenti

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

si mazzu: le lenti fotocromatiche anche a forte esposizione di luce rmangono sempre non completamente scure..e,come si entra in luoghi chiusi diventano clear...una puntualizzazione:le lenti"scure" non sono nere ,ma oakley le definische "grigie"..anche se a me sembrano nere

comunque ripeto:comodissimo.io li sto usando ultumamente per il pattugliamente al mare, e me li levo la sera:come se non avessi nulla addosso,rimangono ben saldi,non danno fastidio ed il colore della lente rileva la colorazione circostante molto realstica(ci sono certe lenti che alterano i colori del paesaggio).il nasello con il fatto che appena si suda leggermente ,si CALCIFICA sul naso,è qualcosa di fantastico..

p.s. ATTENZIONE!!!!!

in giro sto vedendo diverse COPIE di oakley con tutto copiato:addirittura la pezzuola,la scatola esterna e quant'altro.
    due cose devi tener conto:i ballistic NON hanno la "O" metallica ma dello stesso materiale delle asticelle, e la scatola deve essere la versione MILITARE no quella classica...con questi due accorgimenti,vai sicuro nell'acquisto di questi occhiali.che molti li snobbano per la loro lente plasticosa,invece io penso che la plutonide è un materiale molto valido...

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille per l'avvertimento!
    ora provo a cercarli nei negozi locali così son sicuro che sono originali, se non li trovo allora li prendo su arco&dardi cge dovrebbero essere venditori autorizzati. tu dove li hai presi?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

io li ho presi dal negozio sottocasa che vende articoli militari MaioneStor* ed è rivenditore Oakley autorizzato

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

oakley

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.