Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Setup Italiano :)

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

E bravo Scharker, ottimo, come sempre!
    Rep + in partenza...

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie ancora a tutti per i complimenti e le rep!
    devo dire che non mi aspettavo tutti questi elogi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ETNA SCORPIONS

Predefinito

io, ti critico solo per come porti i pantaloni della mimetica. non vanno messi li e soprattutto, un Italiano impiegato cn quel set up in quel teatro, non ha i magnum neri. Anfibi d'ordinanza per temperature estive, di colore sabbia
    mi dispiace ma, non sei in linea con un militare del nostro esercito troppo "sbragato" se avessi avuto un po di cura in questo dettaglio era meglio.
    Scusa la critica

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

minkia ares, la critica che poni è strana, si vedono spesso foto di m ilitari di ogni esercito anche piu sbragati, sopratutto in teatri operativi dove ci sono cose che contano di piu che la mimetica inamidata....

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

accetto ogni tipo di critica, mi fa piacere.
    però ribadisco che gli anfibi eran SENZA lacci, dunque per la foto era difficile fare meglio di così, ovviamente ora i lacci li ho xD

Per gli anfibi, si è vero sarebbero più azzeccati quelli in tan, ma essendo un setup secondario mi sono "accontentato" di usare i magnum che sono comunque usati.

Club
    ETNA SCORPIONS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizzamen Visualizza il messaggio
    minkia ares, la critica che poni è strana, si vedono spesso foto di m ilitari di ogni esercito anche piu sbragati, sopratutto in teatri operativi dove ci sono cose che contano di piu che la mimetica inamidata....
    di ogni esercito hai detto bene, ma l'esercito Italiano, è diverso "fidati" oltre la sostanza, c'è anche tanta tantissima forma. e credimi non è com dici tu. un militare italiano non uscirà mai "sbragato" fuori dalla propria base
    per il resto ovviamente io dico che se dobbiamo fare una foto, facciamola nei minimi particolari ma cmq buon set up

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

oltretutto non dimentichiamoci che è un setup INSPIRED e non reenactment, quindi ci possono stare anche questi anfibi, considerando che è un setup pensato più per giocare a softair che per imitare con dovizia di particolari

Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DANIELE "ARES" Visualizza il messaggio
    di ogni esercito hai detto bene, ma l'esercito Italiano, è diverso "fidati" oltre la sostanza, c'è anche tanta tantissima forma. e credimi non è com dici tu. un militare italiano non uscirà mai "sbragato" fuori dalla propria base
    per il resto ovviamente io dico che se dobbiamo fare una foto, facciamola nei minimi particolari ma cmq buon set up
    Si come no -,-'

Vai a dire a uno della tf45 che non deve uscire sbragato e vediamo come finisce.
    L'ultimo che ci ha provato in afganistan, a deridere alcuni del goi per i capelli e le barbe lunghe, non ha un bel ricordo della cosa.

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Penso che stiamo divagando troppo su una questione che c'entra poco in fondo erano solo semplici foto per mostrare la composizione del setup nulla di più, qui non c'è niente di reenacting e sopratutto della "forma" me ne frego a prescindere, non devo mica render conto a un superiore preciso che non dico vado contro chi mi critica, se posto è perchè voglio ricevere i pareri!

Spina L'avatar di Antrace
    Club
    Legione Kondor a.s.d

Predefinito

Bel set-up
    Come già detto cambierei : stivali (meglio se tan , cripi , cosmas ecc...), i guanti hatch tutta la vita oppure qualcosa della Bh , la fondina messa in quel posto è tipica di chi si sposta su mezzi o comunque non prevede di dover strisciare o sdraiarsi .... ma si è vista spessisimo.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

setup

scharker
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.