Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Setup Italiano :)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di AquilaGhostEagls
    Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

Molto molto bello!!! mi piacciono un sacco i setup d'ispirazione nostrana REP+

ps: perchè cambiare il MICH? è coerente con la foto e personalmente poi lo trovo molto più comodo del pasgt (lo dico perchè ho avuto una gran varietà di elmetti)

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Imbo_Lgm Visualizza il messaggio
    Ti manca la penna sull'elmetto...
    eheh bello spirito d'osservazione comunque non la metterei dato che è un simbolo importante.

Quote Originariamente inviata da AquilaGhostEagls Visualizza il messaggio
    Molto molto bello!!! mi piacciono un sacco i setup d'ispirazione nostrana REP+

ps: perchè cambiare il MICH? è coerente con la foto e personalmente poi lo trovo molto più comodo del pasgt (lo dico perchè ho avuto una gran varietà di elmetti)
    Grazie per la rep!
    Per il cambio di elmetto, semplicemente perchè quello italiano, è particolare e il pasgt è più simile.
    come comodità li trovo identici in quanto li setto personalmente modificandoli internamente (ne ho parecchi )

Questa pagina è stata trovata cercando:

setup

scharker
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.