Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66

Discussione: U.S.Army Style

  1. #51
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    no nn puo diventare un post solo di conoscenti amici e romagnolo emiliani. quindi mi ci ficco.

    primo, bel set up poi gran foto ironica acu di uno dei postatori, ma quando ho inziato a vedere una 3 4 foto ho inziato a dire ma quando mette la sua foto con tutto addoso e 5 6 7 8 9 10..foto...insommaaa (non che ti freghi delle mie voglie di vederti, ma è un pensiero di tutti...mettiti la cosa in casa e fatti fare due foto se ti vergognivai di autoscatto). e non che non veda l'ora di vederti perche magari sei pure brutto

    bel set up, o cazzo sto inziando a diventare anche io acidello e a dire le cose come stanno, mi ero rotto di fare il passi il buono e sto ca***....

    la glock non se po vedé metti una cazzutissima italianissima beretta che spacca il sedere a tutti e ci fa venire tutti solo a guardarla.
    una beretta...quando l'italiana (queste doppie tt suonano cosi sexyy) è meglio di un austriaca che è nata a... deutsch-wagram un austriaca...pfaaa.

  2. #52
    GIRO
    Visitatore

    Predefinito

    per ora solo queste foto......







    ora vi metterò quelle della giocata di domenica prossima....quindi attendere con pazienza

    poi lo voglio provare senza schienale

  3. #53
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bronco
    la glock non se po vedé metti una cazzutissima italianissima beretta che spacca il sedere a tutti e ci fa venire tutti solo a guardarla.
    per un setup us army ok per la beretta, magari in fondina serpa... sennò una sempre-verde 1911...

  4. #54
    GIRO
    Visitatore

    Predefinito

    contate che io la pistola la porto pochissime volte con me....diaciamo 1 volta al mese quando giochiamo tra di noi....quindi nn punto molto a cambiarla

  5. #55
    Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.
    Età
    37
    Iscritto il
    26 Jan 2007
    Messaggi
    911

    Predefinito

    finalmente ti è arrivato sto benedetto waasatch

    devo dire che in acu fa la sua stra porca figura...è molto bello

    una domanda...i caricatori dove li tieni...nelle tasche del tattico o in una delle 345 tasche ? :d

    a parte gli skerzi sappi dire come ti ci trovi in game e se il peso è spostato troppo in avanti, cosa di cui sono purtroppo convinto

  6. #56
    GIRO
    Visitatore

    Predefinito

    per ora l'ho testato con lo schienale e devo dire che è magnifico....perfetto 8)

    domenica invece sarà senza schienale per prova setup 24h

  7. #57
    Spina L'avatar di digitaljail
    Club
    Ramblas SAT
    Età
    48
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    32

    Predefinito

    da paura!!!
    hai un setup splendido (dato che io adoro la acu :d ).
    ...heee prima o poi arriverò anche io ad avere un buon setup lol .

    p.s. ma quanto lo hai pagato il tuo ultimo favolso acquisto waasatch?

    ri.p.s. per il nome e patch su acu a chi ti sei rivolto? (se preferisci mi basta anche un pm)

  8. #58
    GIRO
    Visitatore

    Predefinito

    per nomi acu fa tutto uno in squadra con me

    il prezzo del tattico è di 220
    cosi come lo vedi supera i 450


    cqm se ti interessa un tattico acu vendo un'flc originale sds senza tasche....per quello facciamo in pm

    ciao

  9. #59
    Spina L'avatar di DAViD
    Club
    Recon Force
    Iscritto il
    23 Jun 2006
    Messaggi
    361

    Predefinito

    infatti giro era la stessa cosa ke pensavo io..

    l acu è forse una delle mimetiche che mi piace d più cm estetica...

    ma dovete spiegarmi nel boschivo a ke serve xd

  10. #60
    GIRO
    Visitatore

    Predefinito

    gli americani nn fanno mai cose senza testa 8)

    loro nn la usano in boschivo....ecco tutto

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.