no nn puo diventare un post solo di conoscenti amici e romagnolo emiliani. quindi mi ci ficco.
primo, bel set up poi gran foto ironica acu di uno dei postatori, ma quando ho inziato a vedere una 3 4 foto ho inziato a dire ma quando mette la sua foto con tutto addoso e 5 6 7 8 9 10..foto...insommaaa (non che ti freghi delle mie voglie di vederti, ma è un pensiero di tutti...mettiti la cosa in casa e fatti fare due foto se ti vergognivai di autoscatto). e non che non veda l'ora di vederti perche magari sei pure brutto![]()
![]()
![]()
bel set up, o cazzo sto inziando a diventare anche io acidello e a dire le cose come stanno, mi ero rotto di fare il passi il buono e sto ca***....
la glock non se po vedé metti una cazzutissima italianissima beretta che spacca il sedere a tutti e ci fa venire tutti solo a guardarla.
una beretta...quando l'italiana (queste doppie tt suonano cosi sexyy) è meglio di un austriaca che è nata a... deutsch-wagram un austriaca...pfaaa.


Portale
Lo staff










