Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66

Discussione: U.S.Army Style

  1. #41
    GIRO
    Visitatore

    Predefinito

    nn ho avuto piu l'occasione di fare foto...è un po che nn vado a giocare 8)

  2. #42
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF
    Età
    53
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    boia boia uhé tabac, se non hai dove scaricare bb qua da noi sei sempre il benvenuto eh! dai un'oretta di macchina e ci sei! così ti vedo di persona e ti crivello, magari, mio caro..."nemico"


    dai dai che ho voglia di vedere un'acu decente!

  3. #43
    GIRO
    Visitatore

    Predefinito

    volentierissimo.... mi metto daccordo con il cugino

    la domenica di sicuro nn riuscirei a venire....nn ho la patente e l'età e i genitori col cavolo che mi porterebbero la mattina presto

  4. #44
    Spina L'avatar di leonaga
    Club
    CANI RABBIOSI
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Mar 2007
    Messaggi
    291

    Predefinito

    ciao giro, hai allestito la tua acu in maniera favolosa, ma dove le posso trovare delle patch così? tipo il nome dove lo hai fatto fare con lo sfondo acu?

    solo che a me servirebbero marpat woodland?

    mi dai una mano?

    grazie mille

  5. #45
    Spina L'avatar di leonaga
    Club
    CANI RABBIOSI
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Mar 2007
    Messaggi
    291

    Predefinito

    ah scusa un ultima cosa, il tattico comeil tuo dove lo posso prendere? in quale negozio? quanto lo hai pagato? grazie

  6. #46
    Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giro
    si ma nell'hsgi lo schienale è come una sacca....ci si puo mettere il camelback
    fai come vuoi ma il back del woo (io ho il wee) non è fatto per portare la sacca d'idratazione ma le piastre balistiche.

    fai conto che mettendo i car doppi nelle tasche ant del wee quando ho tolto la prima fila e messa nella tasca per gli spent mag il tattico mi balla addosso e meriterebbe un'altra regolazione...così ora porto solo una fila di car.

    ho provato a suo tempo a mettere la sacca dietro ma quando la svuoti la situazione è quella che ho descritto sopra.

    inoltre con gli spallacci imbottiti l'ho trovato molto scomodo con lo zaino (camelback motherlode), ma ho questo e me lo tengo.

    ultima considerazione: tieni conto che per piacere personale e per averlo un pò più rigido ho messo le finte piastre "homemade" ma credimi, anche senza di loro non è che sia una piuma...anzi...è un bel macigno...

  7. #47
    Spina L'avatar di leonaga
    Club
    CANI RABBIOSI
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Mar 2007
    Messaggi
    291

    Predefinito

    giro, mi rispondi al più presto, che non sò proprio come fare e mi servono al più presto.

    grazie

  8. #48
    Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.
    Età
    37
    Iscritto il
    26 Jan 2007
    Messaggi
    911

    Predefinito

    @ leonaga: ti posso rispondere io...x quello che riguarda le patch in acu le ha reperite tramite un suo amico che ha contatti con personale americano...mentre x le patch in marpat woodland cerca su e-bay.com ne troverai tante...
    x quel che riguarda il tattico credo che lo debba vendere x cui se proprio hai fretta mandagli un pm

  9. #49
    GIRO
    Visitatore

    Predefinito

    esattamente come ha detto cece....per parecchia roba acu ho conoscenze nel mio club ma lui a sua volta prende su ebay...
    il tattico invece nn è semplicissimo trovarlo....io lo voglio vendere quindi se ti interessa contattami in pm...il prezzo trattabile

  10. #50
    GIRO
    Visitatore

    Predefinito

    arrivato sabato il waasatch hsgi....davvero impressionante.....ci ho giocato ieri e davvero una favola....



    a breve foto

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.