nn ho avuto piu l'occasione di fare foto...è un po che nn vado a giocare 8)
nn ho avuto piu l'occasione di fare foto...è un po che nn vado a giocare 8)
boia boia uhé tabac, se non hai dove scaricare bb qua da noi sei sempre il benvenuto eh! dai un'oretta di macchina e ci sei! così ti vedo di persona e ti crivello, magari, mio caro..."nemico"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai dai che ho voglia di vedere un'acu decente!
volentierissimo....mi metto daccordo con il cugino
la domenica di sicuro nn riuscirei a venire....nn ho la patentee l'età
e i genitori col cavolo che mi porterebbero la mattina presto
ciao giro, hai allestito la tua acu in maniera favolosa, ma dove le posso trovare delle patch così? tipo il nome dove lo hai fatto fare con lo sfondo acu?
solo che a me servirebbero marpat woodland?
mi dai una mano?
grazie mille
ah scusa un ultima cosa, il tattico comeil tuo dove lo posso prendere? in quale negozio? quanto lo hai pagato? grazie
fai come vuoi ma il back del woo (io ho il wee) non è fatto per portare la sacca d'idratazione ma le piastre balistiche.Originariamente inviata da giro
fai conto che mettendo i car doppi nelle tasche ant del wee quando ho tolto la prima fila e messa nella tasca per gli spent mag il tattico mi balla addosso e meriterebbe un'altra regolazione...così ora porto solo una fila di car.
ho provato a suo tempo a mettere la sacca dietro ma quando la svuoti la situazione è quella che ho descritto sopra.
inoltre con gli spallacci imbottiti l'ho trovato molto scomodo con lo zaino (camelback motherlode), ma ho questo e me lo tengo.
ultima considerazione: tieni conto che per piacere personale e per averlo un pò più rigido ho messo le finte piastre "homemade" ma credimi, anche senza di loro non è che sia una piuma...anzi...è un bel macigno...
giro, mi rispondi al più presto, che non sò proprio come fare e mi servono al più presto.
grazie
@ leonaga: ti posso rispondere io...x quello che riguarda le patch in acu le ha reperite tramite un suo amico che ha contatti con personale americano...mentre x le patch in marpat woodland cerca su e-bay.com ne troverai tante...![]()
x quel che riguarda il tattico credo che lo debba vendere x cui se proprio hai fretta mandagli un pm
esattamente come ha detto cece....per parecchia roba acu ho conoscenze nel mio club ma lui a sua volta prende su ebay...
il tattico invece nn è semplicissimo trovarlo....io lo voglio vendere quindi se ti interessa contattami in pm...il prezzo trattabile
arrivato sabato il waasatch hsgi....davvero impressionante.....ci ho giocato ieri e davvero una favola....
a breve foto![]()
