Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema bolt catch + selettore VFC SR16

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito problema bolt catch + selettore VFC SR16

REPLICA: vfc sr16
    eta':4 mesi
    durata del problma: da questo pomeriggio
    esposizione: oggi un mio amico mi ha chiesto di metter mano alla sua replica,veramente carina,soprattutto per i doppi comandi,ovvero il selettore a dx e sgancio caricatore a sx..solo dopo invece capiro' che sono la mia rovina.
    dopo aver rimontato tutto il gb mi accordo che il selettore sx non risponde come a quello destro..da cosa puo essere dovuto?ho provato a far combaciare la posizione di entrambe le rotelline per un giusto rimontaggio,ma niente da fare.inoltre poi non funziona il bolt catch.prima quando si tirava indietro la leva d'armamento il lamierino rimaneva incastrato e poi premendo appunto il bolt catch,questo scattava in avanti.sia premendo il sopra citato pulsante,sia a destra che a sinistra.
    inoltre b.c. destro sembra non rispondere al comando,infatti è come se fosse "mollo"...insomma..da che era una replica con delle piccole accortezze,le stesse mi stanno facendo dannare!!
    se qualcuno mi puo aiutare gliene sarei grato!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Mi dispiace ma purtroppo non ho mai avuto "il piacere" di aprire cotesta replica...... e da quello che descrivi vedrò di non averlo mai!!!

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

sei infido picchio!!!!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

in che senso il selettore non corrisponde? tipo quello di sx lo muovi e quello di dx rimane fermo? l asta che collega i selettori si incastra perfettamente nell altro? magari si e spannata un pochino non permettendo il corretto movimento. il bolt catch in questione non ne so molto ma ci dovrebbe essere una piccola mollettina se non sbaglio, prova a levare l upper receiver e fare delle prove per vedere come l asta interagisce con il lamierino, o ancora meglio a gusci vuoti in modo da poter vedere dai buchi dell impugnatura e caricatore come funziona

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

penso che intenda che i movimenti non sono accoppiati/coordinati (es, a sx è su semi mentre a dx è tra semi e sicura).
    li è come sul masada, devi metterti e provare e provare ancora finche non trovi il punto giusto...a meno di non scoprire la formula o il modo per cui sono montati...

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

caxxarola...ho capito..sono CAXXI MIEI insomma comuqnue a breve faro' delle altre prove e vedo se riesco a risolvere..comunque si.i selettori non sono coordinati.. mentre il bolt catch,con tanto di molletta prensente del meccanismo,non va!

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

problema risolto,grazie all'ausilio del mio grande amico Joker mi ha sistemato l'accoppiamente dei selettori e capito perche il bolt catch non funziona,praticamente sotto il comando destro è venuta a mancare una mollettina,che fa mandare all'esterno il comando stesso.questo quando è diciamo in "tiro" fa azionare il comando.se rimane mollo,invece no...tutto è bene quel che finisce bene.spero che sara' d'aiuto per le prossime volte un saluto a tutti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.