reezo, l'importante è che non fai la boiata di andare a giocare alla membro di segugio dove non dovresti, con amichetti e senza essere in regola...per il resto, la tempistica riguardante il trovare un club non è così di primaria importanza!
reezo, l'importante è che non fai la boiata di andare a giocare alla membro di segugio dove non dovresti, con amichetti e senza essere in regola...per il resto, la tempistica riguardante il trovare un club non è così di primaria importanza!
Ciao e benvenuto su SAM!
Finalmente qualcuno che scrive 2 parole in più di presentazione....ciao e benvenuto tra noi.
a 30 anni giocare con gli amichetti mikio ... dai XD
apparte gli scherzi, benvenuto
non fa mai male un tizio che sa scrivere bene nella nostra bella lingua, soprattutto senza essere noioso.
ancora benvenuto nel forum, e trovati un club Reezo, tempo fa mi ricordo che era la cosa primaria da fare, adesso invece per prima cosa si compra un ASG..strano eh![]()
Grazie a tutti per il benvenuto e per le belle parole. Mi fa piacere leggere di essere fra menti affini. La quantità di informazioni presente su SAM è disarmante (in senso positivo) per cui persevero nel ringraziarvi per l'aiuto - indiretto ma proficuo - che tutti voi mi state dando. Mi impegno a poter contribuire a modo mio, dove posso![]()
Intanto benvenuto su SAM![]()
Rispondendo al tuo ultimo messaggio ti posso solo dire che è difficile vedere nell'area presentazioni qualcuno che si presenta come hai fatto nel tuo topic e sopratutto che dimostra un po di senso della realtà....Ti troverai bene![]()
Grazie Mardok90, grazie delle belle parole![]()