Ciao! Premetto che è difficile da capire così "a naso" senza avere l'arnese sottomano, però se non sono i caricatori allora la cosa che mi sembra più significativa è il gruppo Hop Up. In sostanza, prova a controllare 2 cose principali:
1) che il foro di entrata dei pallini nell'HU sia fatto bene. cioè che ci passino (non ci siano sbavature, ecc...) anche se in realtà mi sembra moooooolto improbabile un difetto di macchinario del genere
2) la cosa che più mi fa pensare è l'allineamento tra HU e caricatore inserito, cioè una volta inserito il caricatore, questo non si innesta bene nel HU, e questo può essere dovuto a vari fattori. Citandone un paio può essere la posizione del'HU longitudinalmente rispetto al fucile oppure il foro di entrata è un po' a filo di lunghezza e quindi il caricatore "non ci arriva" bene. So che può sembrare strano, ma secondo me questa opzione dovrebbe essere approssimativamente vicina alla soluzione.
Spero di aver dato qualche spunto per il tuo problema, anche se sarebbe più comodo averlo tra le mani.... Comunque, fammi sapere che son curioso.
Ciauz>>>