Ragazzi ho un problema con un M4 S System della Golden Bow:
Allora tutto cominciò quando erano passati 2 mesi da quando l'avevo comprato;
Ecco il problema:
Dopo che ho inserito un caricatore (pieno) una volta inserito sparo con il SEMI-AUTOMATIC, tutto regolare, cambio modalità di fuoco e metto il FULL-AUTO e....BOMMMM !
Sparo a raffica e praticamente non escono i pallini, ne esce al massimo 5 o 6 dopo un 2 o 3 secondi dopo e a volte ne spara 2 contemporanei che ovviamente vanno malissimo.
Ma non finisce qui !
Certe volta spara i colpi in FULL-AUTO regolarmente senza problemi (questo accade quando cominciano a rimanere gli ultimi 100 pallini) ma a volte durante questa "raffica regolare" ne spara 2 contemporanei, che come sempre vanno malissimo.
In questi ultimi periodi ho provato a girare la rotella sotto il caricatore mentre sparavo in FULL-AUTO e spara la raffica senza nessun problema , senza neanche sparare i 2 pallini contemporanei, TUTTO LISCIO COME L'OLIO !
Ma lasciando la rotella, continua a sparare gli ultimi colpi e poi ricomincia con il problema.
Sappiamo tutti che il problema è il fatto che i pallini non salgono bene alla camera dell' HOPUP. Sapendo che non è il caricatore perché ne ho diversi tipi e di diverse marche ma il problema esiste lo stesso.
Tempo fa ho fatto un combat con un ragazzo che ha pure l' M4 S-System della Golden Bow e ha lo stesso mio problema ma lui ha risolto dando un colpo un caricatore quando lo inserisce, e poi anche lui usa certe volte la tecnica del "girare la rotella" mentre spara. Ci ho provato anch'io a dare un colpetto quando inserisco il caricatore ma niente. Avendo visto che anche quel ragazzo ha questo problema credo che infondo sia normale per l'M4 S-System della Golden Bow avere questo problema, credo.
Ed ecco la famosa domanda:
Come risolvere il problema ???