Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema Con M4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema Con M4

Ragazzi ho un problema con un M4 S System della Golden Bow:

Allora tutto cominciò quando erano passati 2 mesi da quando l'avevo comprato;

Ecco il problema:

Dopo che ho inserito un caricatore (pieno) una volta inserito sparo con il SEMI-AUTOMATIC, tutto regolare, cambio modalità di fuoco e metto il FULL-AUTO e....BOMMMM !

Sparo a raffica e praticamente non escono i pallini, ne esce al massimo 5 o 6 dopo un 2 o 3 secondi dopo e a volte ne spara 2 contemporanei che ovviamente vanno malissimo.

Ma non finisce qui !

Certe volta spara i colpi in FULL-AUTO regolarmente senza problemi (questo accade quando cominciano a rimanere gli ultimi 100 pallini) ma a volte durante questa "raffica regolare" ne spara 2 contemporanei, che come sempre vanno malissimo.

In questi ultimi periodi ho provato a girare la rotella sotto il caricatore mentre sparavo in FULL-AUTO e spara la raffica senza nessun problema , senza neanche sparare i 2 pallini contemporanei, TUTTO LISCIO COME L'OLIO !

Ma lasciando la rotella, continua a sparare gli ultimi colpi e poi ricomincia con il problema.

Sappiamo tutti che il problema è il fatto che i pallini non salgono bene alla camera dell' HOPUP. Sapendo che non è il caricatore perché ne ho diversi tipi e di diverse marche ma il problema esiste lo stesso.

Tempo fa ho fatto un combat con un ragazzo che ha pure l' M4 S-System della Golden Bow e ha lo stesso mio problema ma lui ha risolto dando un colpo un caricatore quando lo inserisce, e poi anche lui usa certe volte la tecnica del "girare la rotella" mentre spara. Ci ho provato anch'io a dare un colpetto quando inserisco il caricatore ma niente. Avendo visto che anche quel ragazzo ha questo problema credo che infondo sia normale per l'M4 S-System della Golden Bow avere questo problema, credo.

Ed ecco la famosa domanda:

Come risolvere il problema ???

Spina L'avatar di Zovino
    Club
    Legione Settima Maximus

Predefinito

Ciao! Premetto che è difficile da capire così "a naso" senza avere l'arnese sottomano, però se non sono i caricatori allora la cosa che mi sembra più significativa è il gruppo Hop Up. In sostanza, prova a controllare 2 cose principali:
    1) che il foro di entrata dei pallini nell'HU sia fatto bene. cioè che ci passino (non ci siano sbavature, ecc...) anche se in realtà mi sembra moooooolto improbabile un difetto di macchinario del genere
    2) la cosa che più mi fa pensare è l'allineamento tra HU e caricatore inserito, cioè una volta inserito il caricatore, questo non si innesta bene nel HU, e questo può essere dovuto a vari fattori. Citandone un paio può essere la posizione del'HU longitudinalmente rispetto al fucile oppure il foro di entrata è un po' a filo di lunghezza e quindi il caricatore "non ci arriva" bene. So che può sembrare strano, ma secondo me questa opzione dovrebbe essere approssimativamente vicina alla soluzione.
    Spero di aver dato qualche spunto per il tuo problema, anche se sarebbe più comodo averlo tra le mani.... Comunque, fammi sapere che son curioso.
    Ciauz>>>

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

cambia gommino hopup
    e verifica che la mollettina attaccata al gruppo faccia il suo dovere

e soprattutto

https://www.softairmania.it/threads/...-vuoti-raffica

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.