Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema M4 A1 Golden Bow

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Aries86
    Visitatore

Predefinito Problema M4 A1 Golden Bow

Ciao a tutti, gioco a Softair da poco e per iniziare ho acquistato un M4 A1 Golden Bow che sparava a 0.75 J. Nn contento l'ho portato in un negozio Softair che fa anche manutenzione per il cambio molla, una volta fatto il mio M4 sparava a 0.99 J, provandolo xò mi sono subito accorto che, anche regolando l'hop up al max, nn và oltre i 15m di tiro. l'hop up sembra funzionare xchè se regolato in effetti varia la caduta dei pallini, ma dopo la modifica nn sembra più "sufficiente" a far alzare i pallini, che escono in modo davvero potente ma crollano a terra dopo pocho. Qualcuno mi può dire cosa può essere successo, se è la molla che fa scherzi, o l'hop up, o se pensate si sia danneggiato altro? Grazie in anticipo.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sei fuori sezione adatta, non hai rispettato i termini per chiedere info tecniche quindi rileggiti qualcosina
    a parte questo ( chiedi a un mod di spostare e magari modificati il tuo primo topic) probabile che dovrai sistemare il pressore e che potresti fartelo fare " in garanzia" dal negozio che te lo ha messo a 0,99
    PS proprio 0,99 sei sicuro???

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

prima funzionava l'hop up?
    Comunque la prima cosa che mi viene in mente potrebbe essere che nello smontare il tuo JG abbiano perso il gommino del pressore, oppure se anche prima non andava potrebbe essere il gommino hopup che fa schifo e non lavora bene.

EDIT in effetti quello che ti ha detto One è giusto se veramente te lo hanno portato a 0,99 probabilmente sei over, visto l'incostanza dei tiri nelle repliche (il valore di potenza viene stimato sulla media di diversi tiri) il valore di 0,99 potrebbe essere la media di diversi tiri tra cui almeno la metà over, probabilmente di poco (1,01 o 1,02 J) ma sempre over!
    Ultima modifica di Fede1978; 30/07/2011 a 15:52

Aries86
    Visitatore

Predefinito

Scusate ma mi sono appena iscritto e nn so bene come funziona il forum, sono alla disperata ricerca di info x rimettere a posto il fucile, qual'è la sezione adatta? Cmq sì l'hop up prima funzionava benissimo, me li faceva impennare i pallini, mentre ora nn và più oltre un certo limite. E sì, il fucile spara a 0.99 J, misurato al cronografo. Il fucile è gia di nuovo al negozio che mi ha fatto la modifica, ma il tipo che ci ha messo mano sembrava davvero scettico e in pratica mi ha detto che lo riaprirà, cambierà il gommino hop up ma nn mi è sembrato molto convinto e sicuro nel rimetterlo a posto. Potrei dargli qualche "dritta" io ma nn me ne intendo e cerco info... Grazie.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se non è sicuro lui che li fa uscira a 0,99 e lo ha davanti figurati se noi da 2 info anche poco precise riusciamo a dirti con esattezza che problema ha
    è da vedere il gruppo hop up , ripeto soprattutto il pressore se lavora adeguatamente

se vuoi altre info su cosa sia un pressore ecc ecc guarda qui https://www.softairmania.it/threads/...ti-sull-HOP-UP

Spina
    L'avatar di haskuldr
    Club
    non affiliato

Predefinito

la mia opinione visto ke 6 over e di kambiare prima di tutto la molla...x i pallini ke si abbassano velocemente controlla come detto prima l'hop ...
    un konsiglio spassionale nn serve a niente potenziare la molla....

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da haskuldr Visualizza il messaggio
    la mia opinione visto ke 6 over e di kambiare prima di tutto la molla...x i pallini ke si abbassano velocemente controlla come detto prima l'hop ...
    un konsiglio spassionale nn serve a niente potenziare la molla....
    un mio consiglio spassionato è di scrivere in italiano non in stile sms...

per quanto riguarda il 3d dubito te lo abbia portato a 0.99 con un semplice cambio molla..al massimo ti avrà detto che ha montato la molla da 0.99J (gran caxxata) comunque se non ha smontato la T hop up penso sia impossibile che abbia smarrito il pressore perciò potrebbe essere un allineamento cattivo tra GB e HU

Aries86
    Visitatore

Predefinito

Grazie!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Di nuovo sono pienamente d'accordo con One! Se prima andrà bene sarà il pressore da cambiare (o forse come ti dicevo proprio non c'è più).
    ATTENTO: un ottimo gommino hopup non lo paghi più di 8 euro e un pressore lo puoi ottenere addirittura dalla guaina di un cavo ellettrico! Per aprire un colt JG per sfilare la inner e l'hopup è un lavoro di 2 minuti, basta sfilare il perno anteriore dei gusci e aprire a compasso i gusci.... non dovrebbe chiederti più di 20 euro (ed è già un prezzo esageratamente alto per un lavoro simile!).
    Poi se vuoi un consiglio fatti fare la prova al crono davanti a te con bb di grammatura 0.20... anche se un solo valore è superiore a 0,99 la tua replica è over!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

niente x, k o altre abbreviazioni da sms VALIDO PER TUTTI.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.