Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57

Discussione: Sopmod Block 2

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

complimenti, non vado pazzo per repliche troppo elaborate e troppo FAST ma questa è proprio bella, come già detto cerca di consumare un po' la vernice sia del lower che de BFA che luccica un po' troppo e sa poco di real style!

che dire, complimenti anche per il 553 anche se rimango convinto che sia sprecato in una replica, motivo per cui se avessi i dindi lo metterei anch'io

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Di fast non ha niente.E' realmmente usata in ambito militare,non come magpul & co!

rudedude
    Visitatore

Predefinito

belllllllooooooo!...

@RIKO - domandona da 1.000.000 di rupie (2 euro!): hai avuto difficoltà a montare il ris2 con l'upper???...io ho ho stesso fucile con lo stesso ris2 dd madbull, ed ho faticato a incastrare la "margherita" per colpa della filettatura...daaaaaammmmnnnnnnnn!
    Ultima modifica di rudedude; 03/08/2011 a 17:52

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rudedude Visualizza il messaggio
    belllllllooooooo!...

@RIKO - domandona da 1.000.000 di rupie (2 euro!): hai avuto difficoltà a montare il ris2 con l'upper???...io ho ho stesso fucile con lo stesso ris2 dd madbull, ed ho faticato a incastrare la "margherita" per colpa della filettatura...daaaaaammmmnnnnnnnn!
    Nessuna difficoltà con la filettatura. Il vero problema era che il RAS rimaneva rialzato di mezzo millimetro rispetto all'upper, ho svasato leggermente i fori per le viti (non quelli filettati!) sulla "margherita" e sul RAS per riuscire ad abbassarlo quanto basta. Poi l'altra difficoltà è stata quella di centrare il RAS stesso, ho utilizzato degli spessori appositi e tirato le viti fino a raggiungere la giusta posizione...

rudedude
    Visitatore

Predefinito

quindi hai montato anche il finto gas block?...io ho bucato la margherita con un trapano ed anche l'upper (senza trapassarlo fino all'interno!), cos'è da rendere inamovibile il tutto...

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Si, ho montato il gas block tipo DD.

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

di che marca è l'eotech in fde?

Spina L'avatar di Black Flame
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

L3 Communications direi....

Spina

L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames

Predefinito

Bello, complimenti... Ma sbaglio o il colore del ras è diverso da quello del lower? Per quanto riguarda l'effetto invecchiato secondo me non c'è effetto migliore di quello che dà il campo da gioco, soprattutto se non ti risparmi

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Ciao ragazzi.

@ Dandi: ti confermo che la marca dell'eotech è L3 Communications... in altre parole è un eotech originale.

@ grrr: il ras nasce con quel colore, è un fde quasi metallizzato, replica esattamente (sia nel colore che nelle forme) il vero ras daniel defense che ora viene montato al posto del classico knight's nel sistema d'arma chiamato SOPMOD BLOCK 2 ed utilizzato dalle special forces americane. Il colore del lower è un FDE che, per forza di cose, non potrà mai essere identico a quello del ras. Chiaro che il tempo e l'utilizzo giocherà a mio favore nel rendere questa replica ancora più verosimile...

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

riko71

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.