Quote Originariamente inviata da (Mente)GaTtO Visualizza il messaggio
l'idea non sembra male, ma c'è una cosa che mi lascia perplesso: Il volume, è regolabile???

perchè se così non fosse, perderesti di silenziosità tattica e soprattutto, ti si spaccherebbero i timpani.

Il volume lo regoli tu come faresti con l'auricolare... infatti basta alzarlo un pokino per non perdere la silenziosità, la cosa che mi ha sorpreso e il fatto di sentire la modulazione radio molto chiara ...

---------- Post added at 01:14 ---------- Previous post was at 01:07 ----------

Quote Originariamente inviata da Guy Visualizza il messaggio
Ciao, io ho solo una perplessità: i tuoi compagni magari li senti bene (se ti parlano via radio), ma senti bene anche i rumori ambientali? Personalmente uso una cuffia swimmer con elmetto IBH e con un orecchio completamente libero riesco ad avere un compromesso accettabile, valutando a sufficenza il rumore ambientale.
Con l'elmetto tipo delta che ti chiude entrambe le orecchie, e magari con entrambi gli altoparlanti collegati... non so, mi pare che potresti perdere la non indifferente valutazione di ciò che ti circonda. A volte un rumore percepito da lontano ti regala un vantaggio tattico importantissimo.

Puoi benissimo escludere il secondo altoparlante non inserendo il ponticello ... e usare uno solo il primo.

---------- Post added at 01:22 ---------- Previous post was at 01:14 ----------

Quote Originariamente inviata da micro995 Visualizza il messaggio
bellissimo, il rumore è circoscritto o si sente anche da qualche metro? no perché questa domenica uno aveva una cuffia che urlava. In ogni caso, complimenti!!!

diciamo che il rumore e un pò circoscritto per via della spugna interna...