Se con i suggerimenti che ti sono stati dati non riesci ugualmente a trovare la polarità, l' unica cosa che puoi fare è misurare con un tester l' uscita del caricabatterie.... ma quale sarebbe il filo positivo e quello negativo??

Se con i suggerimenti che ti sono stati dati non riesci ugualmente a trovare la polarità, l' unica cosa che puoi fare è misurare con un tester l' uscita del caricabatterie.... ma quale sarebbe il filo positivo e quello negativo??

ragazzuoli vi ringrazio tutti quanti per i consigli dati, mi siete stati davvero utili!!!! ciao e alla prossima!!!

e dopo qualche giorno in cui non avevo ne tanto tempo ne tanta voglia ecco il risultato finale!!!
appena testato e funziona alla grande, sono molto soddisfatto perchè almeno non butterò + questa batteria e così mi eviterò noie con gli altri connettori piccolini delle lipo!!! ringrazio ancora tutti per i consigli dati. Ciao e alla prossima

e dopo qualche giorno in cui non avevo ne tanto tempo ne tanta voglia ecco il risultato finale!!!appena testato e funziona alla grande, sono molto soddisfatto perchè almeno non butterò + questa batteria e così mi eviterò noie con gli altri connettori piccolini delle lipo!!! ringrazio ancora tutti per i consigli dati. Ciao e alla prossima