ciao a tutti, mi chiedevo se era possibile sostituire il calcio del masada A&K con quello della madbull, poichè a mio parere più bello..
grazie a presto!!
P.S. ho usato cerca ma nn cera niente di soddisfacente
ciao a tutti, mi chiedevo se era possibile sostituire il calcio del masada A&K con quello della madbull, poichè a mio parere più bello..
grazie a presto!!
P.S. ho usato cerca ma nn cera niente di soddisfacente
Ultima modifica di leo234; 29/07/2011 a 16:52 Motivo: precisazione
no, non è possibile![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
Non corrispondono i buchi dei perni e ci sono delle differenze a livello di dimensione dell'aggancio.
Se sei disposto a "rovinarlo" puoi adattarlo. Tieni presente che poi non potrai più montarlo su un magpul.
Questa modifica (a malincuore) l'ho fatta per un amico che voleva necessariamente mettere il fisso.
Concordo che la domanda sia vecchia... ma qualcuno potrebbe essere sempre interessato.
(infatti stavo cercando qualcosa di simile riguardo il masada)