Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Utility impermeabili???

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito Utility impermeabili???

Buon dì, qualcuno sa se esistono e dove si possono trovare delle classiche utility però impermeabili??
    fino a desso le batterie di scorta le mettevo in sacchetti e sacchettini ma oggi mi è presa questa fissa, sia di sapere se esistessero sia di sapere dove trovarle.

ringrazio in anticipo per le risposte.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

tactical tailor E&E, specops utility, HSGI large utility (in parte), queste sono quelle passate tra le mie mani che sono impermeabili.

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

La Tactical Tailor E&E ce l'ho anch'io e ne confermo l'impermeabilità. Se però vuoi andare su qualcosa di veramente stagno, ti toccano le protective cases (sempre tactical tailor).

Con queste sei assolutamente sicuro che la roba dentro non si bagni e non si rovini

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

Se non ricordo male anche la tasmanian tiger faceva un'utility che nel fondello nasconde un rivestimento in nylon impermeabile che volendo si estende e va a coprire tutta la superficie della pouch.
    A mo' di zaino diciamo

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

mi sembra che anche la buffetteria maxpedition sia fatta con una cordura impermeabile

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

le batterie,potresti trasportarle dentro la borraccia(piana d'acqua) e non ne risentirebbero.

ma se devi trasportare altro materiale,che non si deve bagnare o rompere
    prenditi una pelicancase,ne fanno di tutte le forme e dimensioni e sono garantite a vita.

perché a meno che non vai su tasche della USIA,le altre non sono impermeabili al 100%

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Se vuoi più info sulla Tactical Tailor, leggi in firma

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

grazie per le info, gruding mi potresti mandare in pm un link dove trovare delle tasche usia, pare che anche la baya sia poco fornita!
    e magari siti italiani dove trovare le protective cases che se ci fosse la dimensione piccolina squadrata ci faccio un pensierino.
    Ultima modifica di mariobabo; 01/08/2011 a 16:25

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

parlavo della usia perché è la prima che mi era venuta in mente,comunque ci sono marca che producano prodotti analoghi (dui,avimar,lbt ecc ecc)
    ma l'ho nominata solo a titolo di esempio,NON te le consiglio.
    Sono tasche Si waterproof al 100%,ma nate per ben altri scopi che portare una batteria o un cellulare

Sono nate principalmente,per chi si deve infiltrare dal mare,e deve portare con se maschera anti gas,armi e altro materiale che teme l'acqua marina
    come costo medio si va da 150-300$ per una tasca per contenere una maschera antigas(la più comune,la trovare su ebay ad un prezzo ragionevole)

Il VERO consiglio mio era quello di prendere delle pelican case
    https://www.pelican.com/

le trovi di tutte le dimensioni,con o senza interno imbottito
    delle dimensioni di una macchina fotografica/cellulare o per portare altri piccoli oggetti,costano una cavolata,
    ci potresti passare sopra con un Hummer o lanciarla da un palazzo di 10piani e il materiale dentro rimane integro(ovviamente sono stagne al 100%).

te ne compri 1-2 e le metti dentro una tasca utility classica del tattico

e se devi portare parecchio materiale (tipo vestiario,pallini,cibo)che deve stare asciutto, perché ne so devi guadare un fiume
    metti tutto dentro una "Drybag"(in questo caso le grosse pelican case risultano scomode)e la butti dentro lo zaino,oltre a stare asciutta la roba,la borsa,ti farà anche da galleggiante,per via dell'aria al suo interno.

---------- Post added at 19:33 ---------- Previous post was at 19:29 ----------

per comprarle ti consiglio EBAY.com

in italia per questi oggetti ti spennano
    Ultima modifica di Grundig; 01/08/2011 a 19:31

Questa pagina è stata trovata cercando:

utility

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.