Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Setup per allenamento domenicale estivo very-very light!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito Setup per allenamento domenicale estivo very-very light!!!

Ecco uno dei miei setup preferiti per l'allenamento domenicale durante la stagione estiva, classica giocata mattutina dalle 8 alle 12:

DESTINAZIONE:
    Tipica giocata di allenamento domenicale estiva (durata circa 4h) sull'Appennino Ligure-Piemontese (ovvero dove il mio club ha i suoi campi e dove abito io ).
    In genere la tipologia di game che vengono affrontati sono una serie di rubabandiera.

KITLIST:

ABBIGLIAMENTO:
    - t-shirt in cotone OD short sleeve (residuato del servizio di leva...);
    - pantaloni USMC MCCUU Marpat Desert;
    - ASOLO FSN 95 GTX;
    - bandana presagomata da due soldi Mil-Tec colore desert 6 colors;
    - sciarpa tubolare da due soldi Mil-Tec colore tan da tirare sul viso durante i game;
    - occhiali a rete da due soldi marca sconosciuta, comprati in fiera a Novegro, colore tan;
    - guanti Mechanix Impact colore tan (in questa foto li avevo in tasca!!!).

FIRST LINE E SECOND LINE:
    - tattico PPI Modular Tactical Vest così configurato:
    3 tasche porta caricatori doppie Eagle Industries (a quella sul frontale ho rimosso gli elastici di ritenzione in modo che possa contenere più comodamente 2 caricatori Colt per scomparto, quindi 4 caricatori davanti e altri 3 sparsi negli altri vani laterali, in un vano laterale destro tengo invece la radio Midland G7 con headset MA 35-L);
    1 tasca USMC IFAK in cui tengo la calza con i pallini extra, una bottiglietta d'acqua da mezzo litro, un coltellino svizzero multiuso e le indispensabili sigarette con relativo accendino);
    1 custudia semi-rigida CaseLogic agganciata ai pals dell'MTV in cui alloggia la macchina fotografica;
    2 stick cyalume, anche questi agganciati ai pals, che ho lasciato lì dopo una notturna e non ho più tolto (alla fine stanno bene!!!);
    nella tasca porta-piastra frontale dell'MTV invece tengo le chiavi della macchina...
    la flight badge col nome e al posto di USMC scritto 1MANIPOLO sul velcro dell'MTV... (inutile... ma figa!!!);
    il "parapalle" a.k.a. groin protector Eagle Industries, agganciato all'MTV (diciamo basta ai bb negli zebedei!!!).

Come arma qui avevo il mio fido Troy King Arms un po' tamarrato da brava velina agganciato tramite una comoda one-point sling...

Spero vi piaccia... comodo è comodo... specialmente d'estate!!!
    Ultima modifica di danotz; 29/07/2011 a 00:36

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

minchius..chiamarlo set up estivo e girare con un mtv che è una lavatrice non è da suicida?

comunque mi piace ma uniformerei i colori con una bandana marpat desert e montando un camelback..d'estate (almeno io) un mezzo litro d'acqua me lo sparo in 10 minuti

Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

eh-eh... tutti mi dicono così ma fidati che l'MTV è molto traspirante (lo porto senza piastre... mica mi devono tirare col 7,62 ).

magari sudi, quello si... ma il caldo non lo senti...

per il beveraggio si... ho una hydration pack source tactical 3L che in genere porto durante le gare o i tornei lunghi... sennò in allenamento mi basta mezzo litro
    ma quando torno dalla macchina poi mi scolo un bottiglione d'acqua da due litri!!!

per il colore della bandana ti do ragione!!! con i colori sono sempre stato un pasticcione

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

beh non avendo un mtv non posso saperlo..ma io morirei con un coso simile adosso

Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

eh-eh!
    anch'io la pensavo come te... poi ho visto un mio (moooolto noto) compagno di team che lo usava e ne decantava le prestazioni e alla fine oggi siamo già in tre a possederlo nel club...

la cosa comoda dell'MTV, oltre a distribuire molto bene il peso dell'equip (molto meglio del vecchio IBA della Point Blank) a mio avviso è che ti lascia traspirare e che ti tiene comunque la schiena bella dritta... il che a me fa molto piacere!!!

sto andando OT... scusate!!!

cmq grazie del consiglio della bandana e del beveraggio!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

alla faccia del setup very very light

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    alla faccia del setup very very light
    leggnedo il titolo dle topic dalla lista mi sarei aspettato chissa quale mini chest rig

Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

si lo so mi prendono tutti per pazzo!!!

ps: quando posterò quello strong per una 12 o 24 mi faranno rinchiudere in un manicomio!!!

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

Se un mtv é very very light,in inverno ti infili dentro una stufa per caso?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Io ti ammiro! basta con questi mini-chest!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tex_Zen

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.