Premessa: Lo so che non centra niente con questo forum il mio G36, ma gli interni Systema che voglio prendere credo di si, quindi vorrei chiedervi qualche consiglio a riguardo voi che ne capite molto più di me.

Salve gente, sono un possessore di G36 della Marui ed ho sgranato dopo ben 8 anni di servizio (Settoriale e centrale), aprendolo ho notato che molte parti erano consumate (tipo testa pistone, gli oring ed altro). Quindi voglio cambiare tutto all'interno del GB con pezzi systema, la spesa sarà alta ma credo che il risultato che viene fuori sarà poderoso, ditemi che ne pensate, vado a sprecare soldi e mi ritrovo a cambiare un pezzo ogni mese? oppure vado per la strada giusta?
Ho gia dato un occhiata da saddafà per i pezzi e li hanno tutti disponibili per il mio G36 (III gen). Volevo che daste un occhiata ai pezzi e ditemi che ne pensate se devo togliere o aggiungere qualcosa o lasciare così:

Systema area 1000 reggi molla in metallo ver.III
Kit teste silenziare Systema per G36
Motore energy (systema) per G36
Set completo Systema = Ingranaggi a denti obliqui silenziati, pistone rinforzato e cuscinetti da 6mm
Systema area 1000 spingi pallino ver. III
Spessori systema
Gommino hu rinforzato systema
Canna di precisione della Lonex o Systema (quale meglio?)
Molla m100 systema

Penso che altro non mi serva per rifarlo.
Aperto a tutti i consigli.
Non rispondetemi con "c'è una guida per questo" gia cercato nessuna che parla di tutto ciò.