Salve !
Un mio amico ha un MP5K PDW della Galaxy ma vorrebbe fare cambio con un M4 CQB della Golden Bow....ma vorrebbe dei consigli:
Gli conviene fare questo cambio di arma ???
Salve !
Un mio amico ha un MP5K PDW della Galaxy ma vorrebbe fare cambio con un M4 CQB della Golden Bow....ma vorrebbe dei consigli:
Gli conviene fare questo cambio di arma ???
URCA!
vai a parlare di cambiare ARMI da un'altra parte che qua siamo in un forum di repliche giocattolo.
.....comunque...battuta a parte...
...sono due fucili che comunque hanno bisogno di cambio molla/spessoramento/ingrassaggio.....
un Kurtz se non sbaglio costa sui 90 euro...un M4 un pò di più...nuovi ovviamente!
dipende anche da come sono messi , cos'hanno di modificato, se hanno pezzi rotti....(se sono usati)
quoto questo magnifico ragazzo ma aggiungo che un mp5k è un gb suo è un po dedicato da quel che ricordo, un m4 invece può prendere i pezzi da tutti i modelli colt e quasi tutti dai normali gb in circolazione.
per il resto ti rimando alle recensioni per farti un idea tua (sua visto che interessa al tuo amico) se lo vuole acquistare nuovo.
Scusate ma ho fatto male la domanda perché andavo di frettacomunque il mio amico pensava di vendersi l' Mp5k PDW per poi comprarsi (nuovo) l' M4 CQB della Golden Bow e siccome è indeciso se tenersi l' Mp5 oppure no e allora voleva dei consigli e dei paragoni sulle due ASG sia a livello interno che esterno.....per poi decidere cosa fare
Ultima modifica di wada_kill; 28/07/2011 a 13:55
L'MP5K monta un normale GB V3...
io ti consiglierei di più l'm4 solo bisogna vedere come è messo
A livello esterno è meglio l'M4 CQB ... più accessoriabile , più comoda da trasportare anke se più grande , caricatore più capacitivo , poi pian piano i9l tuo amico potrebbe customizzarlo e renderlo davvero bellissimo , io ho uno scar l della marui e mi trovo perfettamente e visto ke ci somiglia all'M4 io consiglieri l'M4 x l'esterno ma per l'interno forse è meglio mp5k galaxy ... non ho mai usato un galaxy ma me ne hanno parlato discretamente xo... x me è sempre meglio l'M4 xke basta potenziarloo di poco x renderlo una vera e propria bestia spero di esserti stato d'aiuto
Scusa, m'illumineresti su queste frasi?
caricatore più capacitivouno scar l della marui e mi trovo perfettamente e visto ke ci somiglia all'M4Non vorrei dover passare dall'oculista un altra volta, sai com'è, ci sono già andato in Gennaio...l'M4 xke basta potenziarloo di poco x renderlo una vera e propria bestia
PS: Evita le abbreviazioni, sono contro il regolamento e brutte da vedere.
Guarda, di al tuo amico che deve effettuare alcune modifiche al fucile, in quanto molto probabilmente sarà OverJoule e con una serie di piccoli problemi meccanici.Un mio amico ha un MP5K PDW della Galaxy ma vorrebbe fare cambio con un M4 CQB della Golden Bow....ma vorrebbe dei consigli:
Normalmente, una ASG low-cost necessita di controllatina alla tenuta del gruppo aria, oltre ad una completa sostituzione del grasso, di un rispessoraggio completo e un cambio di molla se OverJ. Se non sa fare queste cose, puoi affidare l'M4 ad uno della tua squadra o in un negozio dove fanno questi lavori.
Ciao![]()