Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Merrell Sawtooth Boots

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    ho trovato varie recensioni in rete e perlopiù ne parlano bene... diciamo che anche se manca il goretex, il prodotto va oltre le aspettative per il prezzo tutto sommato basso;
    in particolare piace molto la suola vibram dal disegno aggressivo, che ne estende l'utilizzo per un trekking più impegnativo.
    Se l'utilizzo è in estate, il goretex in fondo è meglio che sia assente.... almeno per me.... in estate mi si "cuociono" i piedi, sui lunghi percorsi mi si affaticano prima.

Il problema per me è la taglia.....hahaha... in Italia l'importatore Merrel si ferma al 12 e lo chiama 46.... la mia esperienza in merito è sempre stata che calzano poco, almeno mezza taglia in meno
    rispetto alle mie scarpe generiche 46.
    Si si fuori da Sam di recensioni che ne parlavano bene era pieno,in ogni caso le volevo e adesso le ho,ziofester ma per il numero hai visto nel sito che ti ho dato?

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Ottimo acquisto ed ottima recensione. Io ne ho preso giusto oggi un paio sulla baia usati, dalla foto sembrano in ottime condizioni.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si si fuori da Sam di recensioni che ne parlavano bene era pieno,in ogni caso le volevo e adesso le ho,ziofester ma per il numero hai visto nel sito che ti ho dato?
    si, si... ho visto e grazie tante per il link... poichè.... azz I did it again .... a quel prezzo le ho prese

---------- Post added at 20:56 ---------- Previous post was at 20:54 ----------

pensa un po.... è un negozio Canadese.... anche io ho fatto recapitare il pacco c/o consegnatzzz

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio
    Ottimo acquisto ed ottima recensione. Io ne ho preso giusto oggi un paio sulla baia usati, dalla foto sembrano in ottime condizioni.
    Ottimo acquisto Vega,sulla baia le avevo trovate pure io,solo nuove però,non le ho prese perchè costavano di più

si, si... ho visto e grazie tante per il link... poichè.... azz I did it again .... a quel prezzo le ho prese

---------- Post added at 20:56 ---------- Previous post was at 20:54 ----------

pensa un po.... è un negozio Canadese.... anche io ho fatto recapitare il pacco c/o consegnatzzz
    Grande ziofester,sono contento che le hai trovate e prese

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ho trovato varie recensioni in rete e perlopiù ne parlano bene... diciamo che anche se manca il goretex, il prodotto va oltre le aspettative per il prezzo tutto sommato basso;
    in particolare piace molto la suola vibram dal disegno aggressivo, che ne estende l'utilizzo per un trekking più impegnativo.
    Se l'utilizzo è in estate, il goretex in fondo è meglio che sia assente.... almeno per me.... in estate mi si "cuociono" i piedi, sui lunghi percorsi mi si affaticano prima.

Il problema per me è la taglia.....hahaha... in Italia l'importatore Merrel si ferma al 12 e lo chiama 46.... la mia esperienza in merito è sempre stata che calzano poco, almeno mezza taglia in meno
    rispetto alle mie scarpe generiche 46.
    Io uso da diversi anni Merrel per il trekking e non solo...effettivamente calzano strette. Infatti molti venditori online consigliano di prendere un numero in più.

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

Finalmente provati sul campo durante una escursione di medio livello sulle Dolomiti in zona Madonna di Campiglio sotto una pioggia battente,devo dire che sono veramente comode,e pur avendo la scarpa strabagnata all'esterno,all'interno il piede era completamente asciutto,sono soddisfatto completamente del mio acquisto è gli consiglio a tutti,pur non avendo il Gtx,queste scarpe fanno il loro lavoro.
    A mio avviso voto 9 su un punteggio massimo di 10

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

arrivate! molto comode, pesano un pochino di più rispetto alla media, suola eccezionale.

ho preso una mezza taglia in più rispetto alle Nike/Bates che calzo abitualmente

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

arrivate! molto comode, pesano un pochino di più rispetto alla media, suola eccezionale.

ho preso una mezza taglia in più rispetto alle Nike/Bates che calzo abitualmente
    Ottimo acquisto Ziofester

Zar
    Zar non  è collegato
    Spina
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Domanda scema ragazzi visto che sto valutando di comprarne un paio pure io.Solitamente calzo tutti gli anfibi 10.5r anche le asolo e le scarpe da trekking le nike che ho sono 10.5r. voi consigliate di continuare su questa misura o prendere una 11r?

intanto REP +

ps:se avete poi qualche negozio ove prenderle ad un prezzo vantaggioso non è che me lo potreste linkare in pm

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

Io avevo il 10.5R dei Belleville ed ho preso 10.5 dei merrell,mi vanno a perfezione,cmq se prendi un 11 dovrebbero andare cmq bene,poi vedi tu.
    Io le ho acqustate negli States e le ho fatte spedire in Italia tramite Consegnato,non spediva fuori dagli US,in Italia io non le ho trovate
    Se ti interessa ti mando il link
    Ciao

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

merrell

Merrel

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.