Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Merrell Sawtooth Boots

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non ho trovato recensioni riguardo questi boots(spero di non sbagliarmi,nel caso i moderatori possono cancellare questa discussione),quindi spero che questa mini recensione sia di aiuto per qualcuno e spero sia cosa gradita.
    ho trovato varie recensioni in rete e perlopiù ne parlano bene... diciamo che anche se manca il goretex, il prodotto va oltre le aspettative per il prezzo tutto sommato basso;
    in particolare piace molto la suola vibram dal disegno aggressivo, che ne estende l'utilizzo per un trekking più impegnativo.
    Se l'utilizzo è in estate, il goretex in fondo è meglio che sia assente.... almeno per me.... in estate mi si "cuociono" i piedi, sui lunghi percorsi mi si affaticano prima.

Il problema per me è la taglia.....hahaha... in Italia l'importatore Merrel si ferma al 12 e lo chiama 46.... la mia esperienza in merito è sempre stata che calzano poco, almeno mezza taglia in meno
    rispetto alle mie scarpe generiche 46.

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    ho trovato varie recensioni in rete e perlopiù ne parlano bene... diciamo che anche se manca il goretex, il prodotto va oltre le aspettative per il prezzo tutto sommato basso;
    in particolare piace molto la suola vibram dal disegno aggressivo, che ne estende l'utilizzo per un trekking più impegnativo.
    Se l'utilizzo è in estate, il goretex in fondo è meglio che sia assente.... almeno per me.... in estate mi si "cuociono" i piedi, sui lunghi percorsi mi si affaticano prima.

Il problema per me è la taglia.....hahaha... in Italia l'importatore Merrel si ferma al 12 e lo chiama 46.... la mia esperienza in merito è sempre stata che calzano poco, almeno mezza taglia in meno
    Si si fuori da Sam di recensioni che ne parlavano bene era pieno,in ogni caso le volevo e adesso le ho,ziofester ma per il numero hai visto nel sito che ti ho dato?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio

Io uso da diversi anni Merrel per il trekking e non solo...effettivamente calzano strette. Infatti molti venditori online consigliano di prendere un numero in più.

Questa pagina è stata trovata cercando:

merrell

Merrel

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.