Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Merrell Sawtooth Boots

Zar
    Zar non  è collegato
    Spina
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joker78 Visualizza il messaggio
    Io avevo il 10.5R dei Belleville ed ho preso 10.5 dei merrell,mi vanno a perfezione,cmq se prendi un 11 dovrebbero andare cmq bene,poi vedi tu.
    Io le ho acqustate negli States e le ho fatte spedire in Italia tramite Consegnato,non spediva fuori dagli US,in Italia io non le ho trovate
    Se ti interessa ti mando il link
    Ciao
    Perfetto joker sei stato gentilissimo ,mi puoi mandare il link che vedo tramite qualche amico che usa consegnato di farmele recapitare .Tu hai qualche nota di negativo riguardo queste scarpe dopo che le hai usate per un pò di tempo? a paragone rispetto alle asolo che differenze hai notato?

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

Io mi sono trovato molto bene,le ho provate anche con cattivo tempo,si sono bagnate,ma all'interno i piedi erano sempre asciutti,quindi per me sono state un ottimo acquisto,come scritto nella recensione,l'unica pecca e che non sono in goretex,cmq per me sono perfette

Ti mando il link in pm appena lo trovo ciao

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Ciao a tutti, mi servirebbe una mano per la taglia dei merrell moab: di asolo ho la 43 2/3, pari a 28,05 cm di suola. Per quanto riguarda le merrell, mi hanno confuso le idee. Infatti ho mandato delle mail a un negozio, e mi ha risposto che a 28,5 cm, corrisponde la Taglia UK 8.5
    Sul sito merrell invece danno la UK10 con 28,5 cm, di chi mi devo fidare? Dei vecchi bates 85502 avevo la 9R, ma mi andave un pò stretta in lunghezza...... Cosa consigliate? Grazie

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BigBoss1985 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi servirebbe una mano per la taglia dei merrell moab: di asolo ho la 43 2/3, pari a 28,05 cm di suola. Per quanto riguarda le merrell, mi hanno confuso le idee. Infatti ho mandato delle mail a un negozio, e mi ha risposto che a 28,5 cm, corrisponde la Taglia UK 8.5
    Sul sito merrell invece danno la UK10 con 28,5 cm, di chi mi devo fidare? Dei vecchi bates 85502 avevo la 9R, ma mi andave un pò stretta in lunghezza...... Cosa consigliate? Grazie
    Questa è la tabella di conversione dei Boots della Merrell,sicuramente si è sbagliato

Io posso dirti che ho preso lo stesso numero che avevo sui Belleville,perfetti,cmq se vuoi domani ti prendo la misura della suola dei miei così da fare un paragone ok ciao

Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Joker, mi faresti un grandissimo favore, grazie.

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BigBoss1985 Visualizza il messaggio
    Joker, mi faresti un grandissimo favore, grazie.
    Ti confermo che le misure sono circa,mm + mm -, quelle che sono nella tabella della Merrell,cmq se prendi mezzo numero in più va sempre bene
    Ciao

Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Sti cavolo di inglesi e loro metodi di misurazione....... Grazie mille joker.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

merrell

Merrel

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.