Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: Come impugnare l'ASG

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eric_snake
    ma si tanto giochiamo a softair,mica siamo in bilico tra la vita e la morte per una mano spostata,personalmente tipo a me mi fa incazzare tipo quando posto una foto con il dito sul grilletto e tutti subito a rompere dicendo:sai se eri alla naia!!!!!piacere...che devo dire..azzi tuoi,il dito posso ben tenerlo dove voglio,poi se tu lo vuoi tenere furi dal grilletto fai pure ma tanto se gioco a softair il massimo che mi può succedere è che mi parta un bb sul piede..stessa storia sulla mano un pò più in qua o più in la..fate di testa vostra e vedrete che vi diertirete di più perchè se io dovessi stare a pensare a tutti gli errori che faccio mentre gioco non riuscirei neanche a giocare..

p.s prima per la storia del panico sono andato un pò ot...è una cosa soggettiva..ognuno reagisce come pensa alla paura e al panico..
    scusa erik..non voglio essere criticon con te ma...il titolo del topic è abbastanza chiaro e compernsibile: "come impugnare l'asg. comodità o errore ?"
    se a te non importa come impugnare ed una posizione è uguale ad un altra, mi spieghi perchè hai postato ???
    basta con l'ot...e continuiamo con una discussione seria...

Spina L'avatar di cataphractos
    Club
    SSK "Spartans" - Roma

Predefinito

personalmente uso quasi sempre mettere la mano sul caricatore (ho un beta). raramente la mano finisce sulle astine quando sto in guardia, mentre se sto a riposo è già più frequente. penso che sia una questione di compattezza e di agilità nel puntamento, o anche la suddetta torsione del polso quando si mette la mano sulle astine, che personalmente non trovo come una posizione comoda.
    la stessa cosa vale per quando impugno un'arma decisamente più lunga, come un sl9: la mano sempre sul caricatore finisce per stare.
    evidentemente nella realtà è una posizione che non permette di controllare bene il rinculo, ma per il puntamento mi sembra la migliore.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

come discussione mi pare abbastanza a senso unico...

nel senso che qui chi sostiene una versione sta solo cercando appoggio popolare e chi ne sostiene un'altra fà lo stesso...

ad esempio cosa dice mcnab quando parla dell'addestramento nella jungla? nel punto in cui dice che usano tutto un caricatore per un bersaglio solo?

ho visto tanti operatori reali con delle chicken wing paurose, cc dire che la pm12 è la mitraglietta migliore del mondo e ufficiali di cavalleria dire che nessuno usa i guanti per sparare... essere operatori reali non vuol dire essere infallibili, un mio conoscente, nei lagunari, non sapeva cosa fossero i magpull... vuol dire che è un'idiota? no, è solo poco informato... ed allo stesso tempo non vuol dire che io sono più preparato, solo che mi masturbo di più con i cataloghi in line...

ci sono "soldati veri" assolutamente scarsi nel tiro e civili che sono dei tiratori paurosi. soldati assolutamente incapaci nel movimento boschivo a cui dei "semplici" softgunner han fatto un culo a paiolo in diverse occasioni.
    secondo me dovremmo guardare "le cose vere" solo per alcune sfaccettature e non come metro di misura del nostro gioco...

Shy
    Shy non  è collegato
    Spina L'avatar di Shy
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

[!!![/quote]

signore e signori, la posizione delle braccia è quella tenuta dall'operatore in ginocchio.

il suo unico errore è quello di tenere quell gomito alto come se ci portasse un vassoio con delle bevande in un pub! arrrrr....

sulla posizione molto avanzata del dito indice sull' astina posso prendermi qualche remora: quel fucile quando spara si alza un bel pò e tenere il dito in quel modo non credo che aiuti molto a trattenerlo ben saldo alla spalla (parlo per esperienza in poligono al tempo del vfa: provai a tenere il dito in quel modo, ma l'sc già pesa di suo e quando spara brandeggia abbastanza, quindi ritornai alla classica posizione della mano che stringe bene l'astina!)

Shy
    Shy non  è collegato
    Spina L'avatar di Shy
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

un mio conoscente, nei lagunari, non sapeva cosa fossero i magpull... vuol dire che è un'idiota? no, è solo poco informato...

possiamo aggiungere che, se le nostre truppe non conoscono alcuni degli strumenti degli operatori stranieri, è proprio perchè non ne sono mai venuti a contatto o perchè le ns. ff.aa. non gliele passano!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

mephisto, io sparoquasi come te, del resto me ne frego.
    unica differenza è che tengo la mano leggermente più spostata verso l'astina.

a me importa colpire il bersaglio, non tenere una posizione fica o "regolamentare".

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan
    mephisto, io sparoquasi come te, del resto me ne frego.
    unica differenza è che tengo la mano leggermente più spostata verso l'astina.

a me importa colpire il bersaglio, non tenere una posizione fica o "regolamentare".

l'unica cosa da evitare, secondo me, sono le "chicken wing"... non per fichetteria come hanno inteso alcuni (qualcuno c'è l'ha in firma), ma solamente perchè aumenti la sagoma ed aumenti le possibilità di essere colpito...

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

ot: ma la marpat della prima foto e' originale propper? .. se si :s come mai ha il velcro sulle tasche

it: giu i gomiti e dito fuori dal ponticello = professional and fashion

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da louen
    ot: ma la marpat della prima foto e' originale propper? .. se si :s come mai ha il velcro sulle tasche

it: giu i gomiti e dito fuori dal ponticello = professional and fashion
    no, solo "professional", il fashion non c'entra un granchè...

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

alla fine come detto da molti tutto va in base a come uno si trova..specialmente con le asg :d :d :d
    di posizioni assurde se ne vedono tante, sia tra veri operatori ke tra di noi..ma alla fine, se centrate il bersaglio di ke vi preoccupate??

personalmente la mano sinistra la tengo sull'impugnatura anteriore, e se manca sotto l'astina con l'indice ke punta in avanti..
    come la foto postata:

ps: i gomiti su non si possono proprio vedere.. :d
    quanto al dito, x me lo potete tenere dove volete..basta ke non mi impallinate il sedere x sbaglio quando mi state dietro

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

Incursori

11

13

25

4

9

34

8

22

21

http:www.softairmania.itthreads19693-Come-impugnare-l-ASG142636dito
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.