Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Magpul ranger su caricatori monofilari M4

Soldataccio L'avatar di vezzo83
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito Magpul ranger su caricatori monofilari M4

Ciao a tutti.

Qualcuno sa' dirmi come si montano (e soprattutto SE si montano, a questo punto...) questi magpul ranger su caricatori monofilari SRE? La versione che ho acquistato è quella per caricatori "Marui mid-cap e PTW", perciò non hanno il taglio per la rotellina carica-molla.

Li ho ricevuti ieri sera e mi sono subito operato per montarne uno, ma non c'è stato verso. Ho il dubbio che non si riescano a montare perché, anche ammettendo di assemblare tutto correttamente, come fa l'interno del caricatore a stare fermo in posizione (quando solitamente è fissato con la vitina inferiore)?

Grazie.

P.S. ho provato a cercare ovunque ma non ho trovato nulla. Proprio per questo il dubbio che non si possano montare aumenta...

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Non ho ancora provato sul mio marui ma su tutti i caricatori normali si può fare.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak74

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.