Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: incominciare il softair con un m14

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Question incominciare il softair con un m14

allora ragazzi vorrei incominciare fare softair con un m14 ,magari con un ottica perchè mi piace molto il ruolo del cecchino,secondo voi sto sbagliano?E meglio incominciare con un arma tipo m4 che e molto più leggera e più maneggevole?Se prenderò un m14 credo che opterò per un classic army(non compro low cost perchè il fucile non intendo ne cambiarlo dopo un po e ne cambiare pezzi perchè non ci capisco un tubo),ovviamente so che sconsigliano tutti di fare il cecchino all'inizio perchè e un ruolo difficile,infatti se non riuscissi subito a fare il cecchino toglierei l'ottica e imparerei prima giocando nel ruolo d'assalto,ma quello che mi chiedo e se l'm14 e un buon fucile sia d'assalto che da cecchino,e se faccio bene a prenderlo per la mia statutura,sono 1,75 d'altezza e peso 70 kg circa,ho 15 anni e il softair lo inizierò a 16,ovviamente comprerò l'attrezzatura con i miei soldi,aspetto vostri consigli

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Hai sbagliato sezione
    Scrivi qui https://www.softairmania.it/threads/...nde-ricorrenti comunque le repliche sono tutte ugualio e puoi fare il "cecchino" anche con un MP5K.... e tutti ti sconsigliano il cecchino perchè è come iniziare un pranzo dal caffè... è una cosa che si gusta con calma solo dopo aver mangiato

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok ok,grazie del cosniglio questa sembrava la sezione più adatta per postare,se allo staff non piace che questo topic stia in questa sezione credo che lo sposteranno,riguardo al cecchino...diciamo che mi limiterò a montare un'ottica per assaggiare un po questa passione che porto da tanti anni(non parlo di softair ma di fare il cecchino veramente),tanto i soldi che ho da parte bastano per delle asg per iniziare(ciufile e arma secondaria)e per qualche piccolo accessorio tipo un ottica,per i vestiti:anfibi,pantaloni,giacca e robe varie tipo fondina per arma secondaria e cinturone le tengo già ereditate da mio padre che e un militare,ovviamente uso quelle di seconda mano,mica li tolgo gli scarponi a mio padre xD,devo solo comprare uno zainettoe un gilet tattico,comunque l'm14 e un arma troppo bella nel suo genere,e poi questo e un gioco di simulazione e non credo che simulare un cecchino con un mp5 sia una cosa bella(almeno secondo me).

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Ovviamente se vai in "Sniper Area" e dici che vuoi fare lo sniper con un MP5K ti becchi una salva di insulti, ma era per farti capire che le nostre repliche sono per legge tutte uguali come potenza/gittata/precisione (anche se quest'ultima può variare di qualche misura, ma meno di quanto credi)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Questo lo sapevo gia xD la potenza di una asg non puo superare un Joule giusto???Ma l'm14 a me piace per il suo stile,e per tante altre cose che non so nemmeno spiegare.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.